Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Gomme
ik1qld:
Con la brutta stagione (come se quella appena passata fosse stata bella!) le uscite sugli sterrati sono solo un ricordo; ora cavalco la moto sull'asfalto, ma con le gomme tassellate che mi ritrovo (le originali montate sulla Beta Alp 4.0) mi vengono i patè d'animo... sm413
Ha senso cambiare le gomme per i mesi invernali in modo da poter comunque girare in sicurezza sulle strade asfaltate, umide e bagnate? E se si, cosa montare al posto? :tim:
Grazie per i consigli...
Angelo IK1QLD
kappa:
Con la brutta stagione le uscite sugli sterrati sono ancora più divertenti. :OK:
Titto:
--- Citazione da: dani - 06 Novembre 2014, 09:04:15 ---Con la brutta stagione le uscite sugli sterrati sono ancora più divertenti. :OK:
--- Termina citazione ---
Perdi pure tempo a rispondere a un traditore? :siga:
stew:
--- Citazione da: dani - 06 Novembre 2014, 09:04:15 ---Con la brutta stagione le uscite sugli sterrati sono ancora più divertenti. :OK:
--- Termina citazione ---
+1
La bella stagione inizia adesso...
bibo:
Non so quale pneumatico monti adesso e non mi ricordo più cosa c'è omologato al posteriore sulla Alp 4.0
Se hai il 130 ti consiglio l'accoppiata Michelin T63.
Se hai il 140 ti consiglio una Michelin T63 ant e un GoldenTyre GT 200 post.
Sono le più "fuoristradistiche" delle gomme stradali. Mescola buona anche sul bagnato e se ti vien lo sfizio dell'offroad ci vai senza problemi. Io le uso da molti anni come gomme all season.
Ciao!
Bibo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa