Le moto e gli accessori > Husqvarna

TE 125, e se non fosse solo per 16enni...?

<< < (15/16) > >>

Coz:
Non sono i polsi, ho le cartilagini delle ginocchia un po' scalcagnate, e la muscolatura delle gambe fuori allenamento le sollecita più del dovuto. Bastano un paio di sobbalzi con le gambe flesse per sentir male!  sm470

Un paio di elementi fastidiosi di questa motoretta:

1- Rumorosità d'aspirazione, farà molto "racing" ma rompe abbastanza le balle.
2- Pedale del freno nascosto dal carter, sfregando con lo stivale sul carter stesso ne schiacci comunque solo la punta.  sm443

Coz:
In tutte le prove dicono che le sespensioni sono molto morbide, le mie sono come pietre, a quanto pare, oltre i problemi al motore, mi hanno rifilato quelle del motard sti str***i!  sm408

I burattinai fanno di tutto per meritarsi il loro destino...  :hehe:

alex:
Impossibile dai, dovrebbero essere anche con escursione diversa (teoricamente) e poi che? Molle più sostenute? Olio di gradazione più alta?

Zenith:
Strano di solito le wre erano piuttosto cedevoli. Prova a misurare il sag statico e dinamico e facci sapere com'è..

diegog:

--- Citazione da: Zenith - 27 Aprile 2012, 14:47:32 ---Strano di solito le wre erano piuttosto cedevoli. Prova a misurare il sag statico e dinamico e facci sapere com'è..

--- Termina citazione ---

giusto, qui c' è uno strumento che è eccellente per misurare le motocoz...  si aggancia li , poi  si lascia andare.  :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa