Contro il culo e la corrente non c'è forza competente......
...conosco troppo bene il rammarico della sconfitta per non averne rispetto...ma la gioia e le emozioni che si provano quando vanno in scena certi avvenimenti sono impagabili, e quindi mi permetto di ritagliare questo trafiletto preso dal sito di "Canale Genoa":
"Certe cose non hanno prezzo
Genoa CFC v Juventus FC - Serie A
di Riccardo Giacobbe
Certe cose succedono in pochi minuti, cose che non immagineresti nel più bello dei sogni, cose che ti fanno toccare il cielo con un dito.
Succede quindi che all’ultimo minuto, quando tutto sommato ti stai accontentando di un pareggio contro la prima in classifica, la palla viene allontanata dall’area, raccolta dal Matri che magistralmente la protegge e la allarga sull’esterno per Perotti. Uno penserebbe che l’intento di quest’ultimo sia di andare dalla bandierina, far passare i minuti..
Invece lui cerca ancora il centravanti, che gliela restituisce e si butta nello spazio.. Nel frattempo arriva Bertolacci, quel centrocampista che alcuni definivano nè carne nè pesce, che riceve il passaggio e di prima (come il miglior Milanetto) la butta in area per Matri, che al volo magnificamente mette in mezzo e… che ci fa lì Antonini?? Oddio l’ha sbagliato!! La rete non si è gonfiata.. No, aspetta….GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!!!!
E quando ti ritrovi sommerso dai tifosi, la voce che esce da sola e non si ferma più per urlare dalla gioia, non ci stai più capendo davvero nulla….. senti DINDON, alzi gli occhi.. un nuovo boato.. l’Inter ha segnato il rigore dell’1-0 allo scadere! Inutile dire l’avversario..
Game over! Si canta in gradinata, si salta, si GODE..
Ci sono cose che si possono comprare.. per tutto il resto c’é il Genoa CFC!