Le moto e gli accessori > Yamaha

Prova (ci provo....) Yamaha WR 250 R

<< < (2/22) > >>

kappa:
Bravissimo Giuseppe, bella moto.  :OK:

Sul portatarga concordo con gli altri, non si può guardare  sm409
ed oltretutto in fuoristrada sarebbe destinato a soccombere, mettilo in uno scatolone assieme
alle pedane del passeggero ed alle altre cinfrusaglie e sostituiscilo con uno come questo, nella
mia è stata la prima modifica che ho fatto, assieme a delle pedane serie, anche le tue a vedere le foto mi sembrano un pò striminzite per una guida in piedi veramente comoda.

Titto:
Non ho parlato bene della WRR di mia moglie, ma sul portatarga non ho nulla da ridire: non si spezza neanche a badilate.

beppext:
 sm444 sm444 sm444 sm444.....ci avrei giurato che il portatarga vi avrebbe shoccato...ho fatto apposta qualche foto in più del codino x vedere quanti pomodori mi tiravate  :57:

vabbé provvederò ma vorrei trovarne uno che sia decente senza dover togliere anche il fanale di serie.

invece son contento che le altre parti che avevo in mente di cambiare sono in pratica quelle da voi segnalate: pedane e quegli pseudo-paramotori in plastica senza senso. Ne ho visto uno della Flatland fatto x questo modello che mi sembra abbastanza leggero ma solido.

Comunque grazie x l'incoraggiamento....in settimana vedo se riesco a portarla sul monte.... :67:

kermit:
Io:
Metterei paramotore e pedanine e stop
la cosa che mi lascia un pò perplesso,  non ha il kick sterter, oltre al bottoncino?
il carter sinistro credevo avesse il coperchio smussato solo sulla scorpa per i problemi della leva del cambio.
Anche sulla tua la leva è lì vicina?

beppext:

--- Citazione da: kermit - 19 Ottobre 2014, 21:37:38 ---Io:
Metterei paramotore e pedanine e stop
la cosa che mi lascia un pò perplesso,  non ha il kick sterter, oltre al bottoncino?
il carter sinistro credevo avesse il coperchio smussato solo sulla scorpa per i problemi della leva del cambio.
Anche sulla tua la leva è lì vicina?

--- Termina citazione ---

niente kickstarter qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa