Le moto e gli accessori > Yamaha
Prova (ci provo....) Yamaha WR 250 R
Daviz:
La moto è molto bella, complimenti smbrv
La cosa che capisco meno è l'altezza della sella che mal si concilia, anzi non si concilia per nulla, con una moto che dovrebbe essere friendly in tutto smcon
Puoi avere il motore più docile del mondo ma se non ti senti sicuro quando ci sei sopra tanto vale..
..per non parlare del gentil sesso :SAD:
alex:
Per averla davvero bassa dovresti eliminare quasi del tutto le sospensioni e di conseguenza anche la luce a terra. Ed ecco che ti ritroveresti con una tassellata inutile :OK:
A proposito delle dimensioni del portatarga: Sulla Bastarda l'avevo fissata soltanto sopra :sig:
vin-lap:
se togli 8 cm di escursione ne restano quanti ne ha una trial,
ma con la culla raso terra e qualche decina di chili in più :73:
beppext:
--- Citazione da: vin-lap - 20 Ottobre 2014, 17:39:28 ---se togli 8 cm di escursione ne restano quanti ne ha una trial,
ma con la culla raso terra e qualche decina di chili in più :73:
--- Termina citazione ---
io nelle mie considerazioni ho parlato di ridurre 2-3 cm....a me basterebbero. E preferirei appunto agire casomai sulla sella piuttosto che andare a toccare la ciclistica....così l'escursione delle sospensioni e la luce a terra rimarrebbero invariate. :OK:
vin-lap:
--- Citazione da: beppext - 20 Ottobre 2014, 17:48:51 ---...............
io nelle mie considerazioni ho parlato di ridurre 2-3 cm....a me basterebbero. E preferirei appunto agire casomai sulla sella piuttosto che andare a toccare la ciclistica....così l'escursione delle sospensioni e la luce a terra rimarrebbero invariate. :OK:
--- Termina citazione ---
secondo me se riduci il precarico del mono e sfili 10-15 mm le forcelle sei già a posto :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa