Esatto!
Le migliori annate: 91 e 92. Già col carburatore nuovo a doppio corpo invece che il Keihin 39PD e sono dotate del tripmster a rullino che fa tanto vintage :-*
Ho una brutta notizia da darti: per farle ripartire bastava coricarle a terra dal lato sinistro e poi un bel calcione dopo aver fatto scavalcare il PMS dopo la fase di scarico.
Costo dell'usato: attorno ai 1000 euro. Reperibilità ricambi: elevata (sono gli stessi di domi, Vigor, SL) cose da controllare: pochissime e sempre le stesse (la catena ditribuzione, i cuscinetti dell'albero a camme, gli eccentrici, che non saltino le marce tirando e cambiando veloce ( specie la 2^), il perno del forcellone (se non è stato ingrassato diventa problematico farlo..
tocca trapana' tutto..9
Dimenticavo: controllare anche lo spessore in bachelite
tra i carburatori e testa/cilindro (fa da separatore di calore ed all'interno ha degli o-ring di tenuta a battuta) di solito si crepa
e lascia passare un filo di aria che provoca un minimo instabile e difficoltà nelle partenze.