Le moto e gli accessori > Kawasaki
Scrambler Kawasaki
Enzo:
Questa mi piace, sarà che ultimamente parliamo di piccole cilindrate ma se arrivasse anche da noi ad un prezzo onesto un pensiero lo farei , se fosse 400 ancora di più!
ario:
.. In Inghilterra... è disponibile.. :67:
..a £ 2.750... ( 3,500 eurozzi ) :72:
,,fossimo davvero in una europa..unita... :96:
sm400
Valchisun:
Dicono che la piu' cattiva era la prima, la H1 500 Mach III:
Enzo:
--- Citazione da: ario - 11 Ottobre 2014, 15:56:40 ---.. In Inghilterra... è disponibile.. :67:
..a £ 2.750... ( 3,500 eurozzi ) :72:
,,fossimo davvero in una europa..unita... :96:
sm400
--- Termina citazione ---
Ecco , e il prezzo giusto per una motoretta come quella , ma da noi a quel prezzo la vedo dura, eppure con la crisi che c'è queste moto potrebbero avere un perchè , visto che stiamo facendo dei passi indietro a livello economico generale . Io la comprerei perchè esteticamente mi piace e se fosse 400 ancora di più , una moto semplice per girare senza problemi di elettronica e altre menate , a cui posso fare un tagliando da solo . Moto troppo intelligente ?
kappa:
--- Citazione da: Enzo - 11 Ottobre 2014, 19:28:37 ---..... una moto semplice per girare senza problemi di elettronica e altre menate , a cui posso fare un tagliando da solo . Moto troppo intelligente ?
--- Termina citazione ---
Le moto intelligenti da noi non hanno fortuna. Se la crisi perdura, gran parte dei motociclisti
andrà a piedi, piuttosto che acquistare un mezzo low cost.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa