Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
AJP motos enduro portoghesi, ne avete mai viste in giro?
ilario:
AJP.
Vista in fiera e giudicata di buon livello sia come componentistica che costruttivo in rapporto al prezzo.
La porosita' del telaio e' data dal fatto che e' in fusione (anche ben fatta).
Il motore viene montato su qualche milione di moto di tutte le marche e nazionalita' e con quello che ci fanno in Asia mi sembra piu' che affidabile.
Dovremo sempre piu' abituarci a considerare "normale" la motorizzazzione di moto di piccola cilindrata e basso costo con motori di provenienza asiatica.
Anche marchi ben piu' blasonati lo fanno con moto di grande prestigio(e' solo che non si sa o si fa finta di non saperlo)!
Claudio.
alex:
Intanto è uscita la versione PR5, portato a 250cc: la scheda tecnica non fa mica schifo, considerando che si tratta di una "leisure".
http://www.ajpmotos.com/en/products/ajp_pr5_enduro.html
però costa più di una Alp: a listino viene 5.760 euro sm472
Coz:
Il 250cc è in listino già da un po', non l'avevo citata per via del prezzo... sm443
Il motore è quello dell'XR 250 alimentato ad iniezione. Inoltre rispetto all' XR 250 ha una ciclistica superiore, peso inferiore e baricentro basso per la posizione del serbatoio.
Praticamente la moto ideale per l'offroad non competitivo! :sign0098:
sm426
Valchisun:
La azienda Ajp spagnola che produce pompe idrauliche per freni e frizioni e' purtroppo fallita, ma non credo che sia la stessa azienda che produce i motocicli!Finite le giacenze di magazzino le aziende produttrici di moto da trial, probabilmente si rivolgeranno alla Brembo o ad una ditta che produce prodotti simili per le Mountain Bike!
Coz:
Io sto ancora aspettando un'importatore italiano ufficiale di ste motorette! :sign0085:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa