Le moto e gli accessori > Consigli per iniziare

Consiglio cambio moto

<< < (2/5) > >>

rerechan:
Tranquilli, non bisticciate, tra poco inventano le moto che in salita hanno un volano che si riduce e un freno motore appena accennato, mentre quando vai in discesa il volano si ingrossa e il freno motore aumenta, useranno un volano a puleggia variabile e un motore  a 3 tempi con il terzo tempo  inseribile e disinseribile...
Non vi dico  chi me l'ha detto.......

A parte il fatto che io un 2t l'ho solo provato 2 minuti ma non ho visto differenze... ma non vedo dove sia il problema del freno motore in discesa, anzi....

alex:
Eppure c'è, io stesso trovavo sgradevole, all'inizio, il fatto che, appena mollato il gas in discesa su fango, la ruota posteriore si bloccasse intraversando la moto.
Perché la guidavo come un 2tempi  :72:

Quanto alla storia del volano che si ingrossa... ma occorre anche un carter a geometria variabile, allora?  :57:

PS: Bisticciare? Ma chi? Io e Val? mavalà  ;) Solo che qui le opinioni diverse sono benvenute e si discute per arrivare un po' oltre rispetto a dove si era stamattina. Si chiama "scambio" e appartiene agli australopitechi eretti dall'inizio della loro evoluzione (beh, quasi a tutti),  e per fortuna aggiungo io, altrimenti staremmo ancora lì a cacciar gazzelle coi sassi.

Ste92:
forse il 4t è troppo pesante ed è troppo ingrombevole.. E poi, per la manutenzione si traffica di piu col 2 o col 4? comunque sul 2 tempi, prende sicuramente beta..

old-cat:
Ti rispondo da utente esperto  :57: :
Di a tuo padre di tenersi la Montesa (4T) visto che con questa moto ci si può arrampicare anche sugli alberi, vedi l'avatar di Valchisun e relativo filmato  sm409.
Con le altre moto non esiste prova documentata che dimostri che ciò sia possibile  sm426

Ste92:
Ahahhah in effetti va bene la moto, ma secondo lui dice che è meglio il 2, non so i suoi motivi.. Comunque sarebbe intenzionato a venderla sui 4000€ che secondo me è poco, visto che è una future 300 del 2008 usata non molto con marmitta termignoni e tutti gli accessori stradali e mio padre è già il secondo proprietario.. Poi secondo me c'è da tribulare di piu coi 4t per la manutenzione non so se dico bene..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa