Informazioni commerciali > Compro

scorpa sy, sherco 3.2 4t

<< < (7/8) > >>

beppext:

--- Citazione da: alex - 18 Ottobre 2014, 08:34:29 ---non riesco a capire la tua logica  sm17

--- Termina citazione ---

devi capire che il kermit è convalescente ed è chiuso nella sua cameretta.....secondo me ha abusato un po' da quel sacchettino.... sm453
 :bins:
 :siga: :siga: :siga:

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 18 Ottobre 2014, 08:17:38 ---
--- Citazione da: marco10 - 17 Ottobre 2014, 22:23:02 ---Questa 2000 giusti giusti  sm414

http://www.xmotogenova.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=655&virtuemart_category_id=42&Itemid=252

:s_hi:

considera il kit long ride, che ho fatto fatica a recuperare, considera le modifiche del grossi...
da qui si sale...
più che altro perché è una moto che va bene e non ha un problema, per cui la proverei a vendere un po più di 2000, così sarebbe inferiore la differenza con il nuovo acquisto.
ma soldi ghe nè minga...

Per forza non ha un problema, non la usi praticamente mai! :omo:

marco10:

--- Citazione da: kermit - 18 Ottobre 2014, 08:17:38 ---
--- Citazione da: marco10 - 17 Ottobre 2014, 22:23:02 ---Questa 2000 giusti giusti  sm414

http://www.xmotogenova.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=655&virtuemart_category_id=42&Itemid=252

:s_hi:

considera il kit long ride, che ho fatto fatica a recuperare, considera le modifiche del grossi...
da qui si sale...
più che altro perché è una moto che va bene e non ha un problema, per cui la proverei a vendere un po più di 2000, così sarebbe inferiore la differenza con il nuovo acquisto.
ma soldi ghe nè minga...

se vuoi iniziare a vendere il kit long ride nel frattempo .... sm97

Te lo compro io .... sm08

Se vuoi contattatami in mp

Ciaoooooo

kermit:
Grazie,  ma per ora cerco di usarmi (poco purtroppo, grazie enzo) quello che ho... finché non vinco la lotteria

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 19 Ottobre 2014, 21:07:47 ---Grazie,  ma per ora cerco di usarmi (poco purtroppo, grazie enzo) quello che ho... finché non vinco la lotteria

Non c'é di che, se vuoi altro incoraggiamento sono qui ,sempre a disposizione ! :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa