Informazioni commerciali > Compro
scorpa sy, sherco 3.2 4t
kermit:
--- Citazione da: barbablu - 09 Ottobre 2014, 16:39:52 ---kermit ha perfettamente ragione ma il tipo tra l'altro un concessionario mi fa 1700 euro ma la moto non parte da fredda veditela te con uno che te la sistema , non è il massimo della presentazione :omo: magari è una cavolata pero..... a distanza di 250 km non lo posso sapere
--- Termina citazione ---
il trucchetto insegnato dal mitico cassio, ex proprietario della mia, ha tuttora una moto uguale ben messa e collabora con scorpa, due cicchetti alla pompa di ripresa, tutta l'aria tirata e non toccare il gas....
se è a posto parte subito..
kermit:
--- Citazione da: Michel - 09 Ottobre 2014, 20:02:35 ---La scorpa col motore wr e magari in versione long ride è una gran moto! Forse non è proprio ben rifinita però la sostanza c'è eccome... con un cuore Yamaha affidabile, potente e dai consumi irrisori :OK:
dobbiamo fare l'affare
sm97
barbablu:
ecco michel hai centrato il mio obiettivo !!! smbrv
old-cat:
C'è anche un mio amico che ha la Scorpa 4T ed è intenzionato a venderla. Se ti interessa posso sentirlo. :OK:
barbablu:
--- Citazione da: old-cat - 10 Ottobre 2014, 17:40:38 ---C'è anche un mio amico che ha la Scorpa 4T ed è intenzionato a venderla. Se ti interessa posso sentirlo. :OK:
si grazie dammi delle info
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa