Le moto e gli accessori > Suzuki

Suzuki DR 350 vs DR 600/650

<< < (6/7) > >>

Enzo:
Le 650 vecchie "possono" avere problemi alla testata se ti dimentichi di controllare il livello dell'olio,dipende dal fatto che l'albero a cammes gira sulla testa senza cuscinetti o bronzine e se l'olio manca ........! Per quanto riguarda le scampanature questa e nuova, conosco gente che é arrivata a chilometraggi considerevoli senza particolari problemi. Poi comunque ogni modelli di qualunque marca ha un punto debole,ka perfezione non esiste. Io con le Suzuki non ho mai avuto problemi e tra enduro e strada ne avrò avuti una decina.Per quanto riguarda il telaio non deriva da un modello da cross.

alex:
Suzuki è la meno valutata del lotto giappo ma di moto e specialmente di motori ne ha sempre fatto di migliori alle altre. O almeno così la penso io.  :SAD:

Fenix:
Io ho avuto il DR 650 RSE del 1991, il primo con avviamento elettrico....venduto dopo un anno...motore molto rumoroso a causa consumo albero a cammes....e il livello olio sempre ok. Andavo in officina, regolava qualcosa (non chiedetemi cosa) andava bene per alcuni minuti (si, avete capito bene, alcuni minuti) e poi tornava rumoroso. Mi diceva il capofficina Suzuki di allora che, a causa dell'avviamento elettrico, avevano cambiato alcuni ingranaggi e il problema era diventato quello....di piu' nin so
       Fenix

kermit:
a parte per molti il problema della distanza...

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-350/dr-350-s--1990--93/index.html?msg=5569535

alex:
L'unico che non ha grossi problemi di distanza, se non sbaglio ce l'ha già!  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa