Le moto e gli accessori > Suzuki
Suzuki DR 350 vs DR 600/650
Titto:
Mentre mi guardavo intorno per una piccola ad aria, mi hanno segnalato questa ad acqua. Ne sapete niente?
http://m.subito.it/vim/98513845.htm
Valchisun:
Ce l'aveva un mio amico, non andava male, il difetto piu' grande che aveva erano le pedane montate troppo in basso, inoltre aveva le sospensioni molto morbide, la conseguenza era che si piantava in continuazione nelle rotaie di terra e in mezzo alle pietre, in giro, comunque,ce n'erano piuttosto pochine di Kawasaki Kl 300 R, probabilmente a causa della cilindrata che allora veniva ancora snobbata:
Michel:
Che intendi dire che a 50.000 è cotto? Tipo che bisogna rifare distribuzione e pistone oppure che bisogna lanciarlo nel bidone del rudo?
Valchisun:
Prenditi una delle ultime Dr 650 almeno, se devi fare un viaggio un po' piu' lungo su asfalto, non ti rompi le p...e, qui da me ce n'era qualcuna che girava, era la fine della moda delle monocilindriche da on-off, mi pare che montasse la forcella Showa delle contemporanee Rm da motocross:
Enzo:
--- Citazione da: Michel - 02 Ottobre 2014, 20:55:31 ---Che intendi dire che a 50.000 è cotto? Tipo che bisogna rifare distribuzione e pistone oppure che bisogna lanciarlo nel bidone del rudo?
--- Termina citazione ---
Beh, a 50.000 una revisione non sarebbe male , gente che conosco e arrivata anche più in là ma il motore iniziava a mangiare olio e sai già cosa vuole dire .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa