Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Come alternativa al KLX 250 ci sta?

<< < (2/10) > >>

Michel:
Ho provato un po' quella di un ragazzo che ha girato per un periodo qua in zona. Aveva i rapporti accorciati e uno scarico Leovince (mi pare); a me sembrava che andasse discretamente, ma lui si lamentava che ai bassi era morta e bisognava sempre tenerla imballata per farla rendere. Non so dove stia la verità, però so per certo che ora ha quasi 50.000 km all'attivo senza toccare nulla.

beppext:

--- Citazione da: Enzo - 24 Settembre 2014, 05:36:11 ---E una moto che mi e sempre piaciuta, ne avevo provata una qualche anno fa con le sospensioni rifatte e  con uno scarico più aperto e mi aveva sorpreso. Ti e venuta la scimmia per la moto piccola e leggera ?

--- Termina citazione ---

Diciamo che da quando ho dato via la Tricker mi manca sì una moto leggera e che in fuoristrada tenga 'botta' come si dice.
La Tricker aveva un bel motorino ed era molto agile ma troppo bassa, con forcelle piccole e ruota da 19" davanti. Era insuperabile per il traffico urbano mentre offroad la ciclistica era un po' limitata.
A parte la KLX 250, questa Yamahina mi sembra l'unica che possa colmare le lacune del Tricker. Ma perché hanno smesso di importarla in Italia dico io!?  smban smban

Bikerider:

--- Citazione da: beppext - 24 Settembre 2014, 09:16:46 ---
--- Citazione da: Enzo - 24 Settembre 2014, 05:36:11 ---E una moto che mi e sempre piaciuta, ne avevo provata una qualche anno fa con le sospensioni rifatte e  con uno scarico più aperto e mi aveva sorpreso. Ti e venuta la scimmia per la moto piccola e leggera ?

--- Termina citazione ---

Diciamo che da quando ho dato via la Tricker mi manca sì una moto leggera e che in fuoristrada tenga 'botta' come si dice.
La Tricker aveva un bel motorino ed era molto agile ma troppo bassa, con forcelle piccole e ruota da 19" davanti. Era insuperabile per il traffico urbano mentre offroad la ciclistica era un po' limitata.
A parte la KLX 250, questa Yamahina mi sembra l'unica che possa colmare le lacune del Tricker. Ma perché hanno smesso di importarla in Italia dico io!?  smban smban

--- Termina citazione ---

Perchè non ne vendevano.

La Yamahina comunque di solito risulta la migliore rispetto alle dirette concorrenti

http://www.motofan.com/comparativa/kawasaki-klx-250-yamaha-wr-250-r-pura-diversion

http://www.cycleworld.com/2013/02/27/dual-sport-motorcycle-comparison-test/

http://www.motorcycle-usa.com/276/15787/Motorcycle-Article/2013-Yamaha-WR250R-Comparison.aspx

kappa:
Io considererei anche la CRF-250-L
E' vero che in Italia non viene più importata nemmeno questa, ma si trovano anche nuove
ad ottime condizioni.

http://www.moto.it/moto-usate/honda/crf-250-l/crf-250-l--2012-13/index.html?msg=5601110
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/crf-250-l/crf-250-l--2012-13/index.html?msg=5564343

Bikerider:

--- Citazione da: dani - 24 Settembre 2014, 10:07:25 ---Io considererei anche la CRF-250-L
E' vero che in Italia non viene più importata nemmeno questa, ma si trovano anche nuove
ad ottime condizioni.

http://www.moto.it/moto-usate/honda/crf-250-l/crf-250-l--2012-13/index.html?msg=5601110
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/crf-250-l/crf-250-l--2012-13/index.html?msg=5564343

--- Termina citazione ---

Giusto. Dipende molto dall'uso, la Honda è la più stradale, la tua (Kawasaki) forse la più off road delle tre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa