Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

4° EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO - SONDAGGIO

(1/5) > >>

FAB:
Ciao a Tutti,

anche quest' anno stiamo per partire con l' organizzazione della 4° Edizione del Trial Tour Valli Infernotto.

Dato che questa manifestazine è nata e si è sempre svolta in concomitanza la Festa dell' Olmetto  :singing:  sm103, quest' anno c' è un piccolo problema....in pratica la Festa capita a Pasqua.

Quindi noi abbiamo 3 alternative.
La prima è : fare il giro Lunedì 25 Aprile che però è Pasquetta
La seconda è: anticiparlo al Sabato 23 Aprile
Ultima:.........quest' anno saltarlo.    smsorr   :'(

Il rischio è che se si decide di farlo,...è la poca presenza di trialisti.   
 sm426
Quindi, chiedo ai possibili partecipanti di darmi una conferma o suggerimenti.

ATTENDO VS. COMMENTI

Grazie a tutti e......su le zampe!

FAB

Valchisun:
Ciao Fabio!Io "voto" per farla di sabato, visto che mi dici che bisogna farla per forza in concomitanza con la Festa dell'Olmetto, mi pare che fosse gia' stata organizzata altre volte di sabato, o sbaglio?Secondo me il giorno di Pasquetta si trova gia' parecchia gente in giro nei boschi, meglio evitare... :s_bye2:

nonnomiki:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Febbraio 2011, 13:11:34 ---Ciao Fabio!Io "voto" per farla di sabato, visto che mi dici che bisogna farla per forza in concomitanza con la Festa dell'Olmetto, mi pare che fosse gia' stata organizzata altre volte di sabato, o sbaglio?Secondo me il giorno di Pasquetta si trova gia' parecchia gente in giro nei boschi, meglio evitare... :s_bye2:

--- Termina citazione ---
Quoto al 100%  Sabato 23 Aprile per me va benissimo!!!!

barbablu:
sabato al lunedi si va con la famiglia (per una volta all'anno  ;)) a mangiare   sm103

Valchisun:
Guarda che alla Festa dell'Olmetto, cioe' da dove si parte per la Mulatrial, si mangiano delle costine che sono uno spettacolo!L'anno scorso ci siamo perfino dimenticati delle moto e siamo andati "solo" per sbafare....... sm445 sm445 sm445 sm400 sm400 sm400 sm103 sm103 sm103

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa