Le moto e gli accessori > KTM

Eccole, le nuove Ktm Free Ride 2015

<< < (2/5) > >>

alex:
Quindi il target sarebbe quello dei ciclisti spompi? Prevedo nuove spese per il Valchi...  :arar:

Valchisun:
Ndo' vado in 5 minuti, forse fino in bagno ci arrivo..... sm454
Ma non hanno pensato che una moto da fuoristrada "dovrebbe" anche andare in salita', immaginatevi con un pilota da 100 Chili, su una normalissima salita asfaltata per raggiungere un bosco dove iniziare il giro... :omo: smban smban smban (sto' utlizzando Kermit che sbatte la testa, dice che gli piace...)

Valchisun:
La domanda, dopo avere visto il video della presentazione, sorge spontanea:

http://youtu.be/s2Cv8T4OX20

Ma non sarebbe stato meglio vederla a salire che non a scendere da quel percorso da down hill? La seconda domanda e': "ma perche' non mi compro una bici da discesa?"  sm409

ario:
..Tutto bellissimo..  sm419
ma rimangono..le mie perplessità:
1) E'..un altro sport....non il mio..  sm450
2) la bici da downhill risalgono in funivia.. la freerider..chi se la carica in spalla..??  sm17
3) appena aumenteranno di numero..qualcuno si accorgerà..che, anche se elettriche..sono a motore..quindi..  :sig:
4) si vede che è un circuito chiuso.. allora prendo un cross !!!  sm471 sm471
 sm400

vin-lap:

--- Citazione da: ario - 19 Settembre 2014, 23:16:01 ---..Tutto bellissimo..  sm419
ma rimangono..le mie perplessità:
1) E'..un altro sport....non il mio..  sm450
2) la bici da downhill risalgono in funivia.. la freerider..chi se la carica in spalla..??  sm17
3) appena aumenteranno di numero..qualcuno si accorgerà..che, anche se elettriche..sono a motore..quindi..  :sig:
4) si vede che è un circuito chiuso.. allora prendo un cross !!!  sm471 sm471
 sm400

--- Termina citazione ---
concordo su tutto e, per mio gusto,
con la moto mi piace principalmente andare un salita,
la discesa viene di conseguenza.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa