Le moto e gli accessori > Sospensioni

T.P.S. by Poletti

<< < (2/3) > >>

alex:
cassio, il venerdì sera la bagnacauda si sposa male coi peperoni e trippe!! vedi poi il sabato mattina come sei?  sm440

lazzaro54:

--- Citazione da: cassio - 26 Febbraio 2011, 11:00:42 ---lazzaro... facevano letteralmente ca**re!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevi il mono che faceva sembrare la moto una palla da basket e le forcelle sballate

oltre ad avere una gomma dunlop del 2007.....

--- Termina citazione ---

se lo dici tu ...... per quel poco pezzo in cui ho provato la tua (che è comparabile al poco pezzo che tu hai provato la mia) nn ho trovato tutta sta storia fantasmagorica che si vocifera sulle tue forche .....

ah già, ma io di trial nn ci capisco un catzo ........

p.s. le gomme sono una storia a parte che nn c'entrano nulla con moto e sospensioni .....

magra:
non é trial

come non mi pare sia per i trial la modifica TPS di Poletti

comunque sto da tempo revisionando e provando una Honda CRE dove hanno PREPARATO le forcelle (le bellissime showa a cartuccia sigillata)

non le ha fatte Poletti e non si dice chi

comunque, a mio avviso, le modifiche effettuate non le hanno migliorate per l'uso enduro, anzi

purtroppo é difficile il rapporto tra pilota e preparatore di sospensioni

spedite e rimontate dopo una preparazione effettuata dopo 4 chiacchere al telefono é molto difficile che venga azzeccata

bisognerebbe provarle a fondo in tutte le configurazioni standard possibili (click, differenti livelli di olio e differenti molle)

una volta capito se così ci vanno bene o si vuole qualcosa di diverso, allora si potrebbe pensare di farle mettere a punto nell'idraulica, ma anche li, dopo una prima messa a punto, sarebbero da provare e riprovare per fargli poi fare delle modifiche alle regolazioni secondo le sensazioni riscontrate guidando.

in parole poveri non dico che i preparatori ti ciulano facendoti delle preparazioni di cui poii nessuno si accorge, ma solo che molti si incantano su lavori che restano poi solo a metà e spesso, senza neppure sapere bene da che basi sono partiti.

c'é gente che manda le forcelle a preparare prima ancora di ritirare la moto

Poletti é uno che di solito sa il fatto suo (anche se a volte fa anche lavori discutibili) sarebbe bello provare ldelle forcelle regolate e preparate da lui

lazzaro54:
però, almeno per me, dipende anche dal prezzo ....

Poletti ha un nome e si fa pagare, ce ne sono altri che preparano altrettanto bene le sospensioni e spendi la metà .......

cassio:
e qui ti sbagli: forse in altre specialita' non c'entrano nulla le gomme con le sospensioni
nel trial sono parte integrante e fondamentale delle sospensioni rigidita' carcassa e pressione di utillizzo sono parametri base per tarare le sospensioni oltre al peso e a quello che si cerca dalle sospensioni : trazione spinta velocita' frenatura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa