Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

Accoppiata vincente!

(1/2) > >>

beppext:

Invito a cena di una coppia di amici trasferitisi recentemente in toscana dalle Langhe:

a fine cena, tagliere di formaggi da accompagnare con la Cugnà (il Valchi dovrebbe sapere.... :72:).

Il tutto annaffiato da una bottiglia del '97 di

Non conoscevo né la Cugnà né il Barbaresco.....beh...devo dire che......quando si fa un raduno da quelle parti?????  :sbav:

Valchisun:
La Cugna' (pronunciata con la U "stretta") e' un prodotto tipico delle Langhe di Alba, non la conosco molto, occhio a non confoderla con la cugna' che vuole dire "cognata", a volte anche molto buona a sua volta.... :gno: :baci: sm444
Un giro autunnale nelle Langhe lo si potrebbe mettere in programma, fine settembre/ottobre e' il periodo migliore per girare da quelle parti.  :sbav: :singing:
Ovviamente se mangi pranzo come si deve, non ti alzi piu' e poi ti fai portare a casa con il carro attrezzi.... :omo:

Enzo:
Per un giro nelle Langhe mi prenoto sicuramente, quando andiamo ? smbrv

Valchisun:
Quando volete, sabato o domenica io ci sono, mi procuro qualche indirizzo "utile" en dua ca s' mangia bin.... :singing: sm400

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 13 Settembre 2014, 14:15:40 ---Quando volete, sabato o domenica io ci sono, mi procuro qualche indirizzo "utile" en dua ca s' mangia bin.... :singing: sm400

--- Termina citazione ---
:baci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa