Essendo una tre cilindri, direi proprio alla Triumph Street Triple 675 R:
![](http://cdn.rideapart.com/wp-content/uploads/2013/11/wp.jpg)
anche se la Mt 09, essendo una 900 cc. ha una maggiore coppia e maggiori prestazioni, grazie sopratutto alla Mt 09 la Yamaha e' a un +18% di incremento sul 2013, e' un successo commerciale notevole, avevo provato al versione "normale", devo dire che e' una moto facile divertente e con un ottimo rapporto qualita' prezzo, costa come una moto da trial, anzi meno...
![:omo:](https://www.motoalpinismo.it/smf/Smileys/classic/353cztg.jpg)
Le note dolenti sono che e' un tre cilindri...a me non piace, ma e' una questione di gusti, perche' una un'erogazione della potenza perfino troppo regolare e un po' "anonima", e le sospensioni eccessivamente sfrenate, per il resto e' divertente, diciamo che con quel prezzo, la Yamaha ha fatto dei veri e propio miracoli sulla qualita' generale della moto, telaio in alluminio (quel poco che c'e'....) e ottimi freni. Sulla versione Street Rally io toglierei subito quella specie di cupolino e paramani alla Mazinga Z, per il resto la trovo riuscita e un po' piu' aggressiva del modello normale.