Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni
Sono appena arrivatooooooo!!!!!!!!!!!!
alex:
--- Citazione da: gianni - 06 Settembre 2010, 13:15:13 ---
--- Citazione da: alex - 06 Settembre 2010, 13:09:44 ---Ciao! Ma... che è l'enduro ecosostenibile?? 126
--- Termina citazione ---
è la moto da enduro appesa al parapendio...gnurant! 21
785567 Alby! 49
Gianni ;)
minchia son troppo indietro, scusatemi!!! :D
ma chi è, Pastrana? ;D
menca:
--- Citazione da: alby53 - 06 Settembre 2010, 12:25:44 ---Ciao raga, vivo a Seveso ,sono in pensione, passioni: Enduro ecosostenibile, Mtb, Bici da strada, Sci di fondo, insomma tutto ciò che si può fare all'aria aperta.
Vi ho conosciuto tramite il portale di Soloenduro, attendo nuove amicizie e perchè no inviti.
Se volete conoscere tragitti dalle mie parti , sono ben felice di accompagnarvi.
Ciaooooooooooooo
Ciao ragazzo!! Benvenuto!! ....................... Forse ti ho gia visto da qualche parte!! ............... 51 51 51 51............ ^-^ 124
ilario:
Ciao Alby,benvenuto.
Dove ci porti dalle tue parti?
Seveso e' in pianura!
Claudio
alby53:
--- Citazione da: ilario - 06 Settembre 2010, 14:29:11 ---Ciao Alby,benvenuto.
Dove ci porti dalle tue parti?
Seveso e' in pianura!
Claudio
Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alby53:
--- Citazione da: menca - 06 Settembre 2010, 14:11:25 ---
--- Citazione da: alby53 - 06 Settembre 2010, 12:25:44 ---Ciao raga, vivo a Seveso ,sono in pensione, passioni: Enduro ecosostenibile, Mtb, Bici da strada, Sci di fondo, insomma tutto ciò che si può fare all'aria aperta.
Vi ho conosciuto tramite il portale di Soloenduro, attendo nuove amicizie e perchè no inviti.
Se volete conoscere tragitti dalle mie parti , sono ben felice di accompagnarvi.
Ciaooooooooooooo
Ciao ragazzo!! Benvenuto!! ....................... Forse ti ho gia visto da qualche parte!! ............... 51 51 51 51............ ^-^ 124
Ciao Menca 124, devo sempre darti le ultime cosine della tua Domi, approposito quando ci vediamo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa