Le moto e gli accessori > Altre marche

FE 570

<< < (2/8) > >>

alex:
Fosse votato all'ON, andrei senza pensieri con quel che ho. I cambi d'olio non mi spaventano affatto, sono parte del gioco e divertono anche. Quel che mi preoccupa è la memoria di un pistone ogni 150 ore o una distribuzione ogni 300. Ma come ho detto spesso, la Bastarda può farne almeno il triplo, sempre che si sia scrupolosi con il postulato 1 (cambi olio e filtro)

Enzo:
Il mio 550 lo venduto con 500 ore e girava come un orologio e pistone originale, fai tu ! :SAD:

alex:
Enzo, il TOT di ore per la 550 quant'era? E quante ore avevi in totale? Mi sa che me l'hai anche scritto una volta, ma non so più dove, che noi siamo ordinati, siamo!  sm444

alex:
Ecco. Beh non tantissime, ma già un discreto indice.  :OK:

Ed è vero che è molto gestibile nell'erogazione?

Enzo:
500 ore con il  pistone originale sfido a farle a qualsiasi altra moto " racing " , come erogazione era una favola , tieni conto che di quella serie quasi tutti preferivano il 550 al 450 perchè quest'ultimo era più scorbutico e cosa da non trascurare sull' Husaberg il PDS funzionava , io prima di prendere la mia avevo provato anche un KTM e l' Husaberg vinceva alla grande a mio parere . Ah , il motorino d'avviamento non perdeva un colpo, se questo ti può interessare , altrimenti la pedivella e sul lato sinistro in stile "vecchia scuola" :OK: !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa