Post, post, post ........
So che Voi, moto/motociclisti seri,

, sareste in grado, con la Vs. moto, di dar filo da torcere, a tutti i "Bmw-isti", soprattutto ai Giessisti di tutto il mondo.
E' quando trovate sulla Vs. via il GS che non riuscite a superare, che Vi si chiude la vena, e, prende piede un'idea, una sana vena "sfottò-ristica" che neanche pensavate d'avere.
In quel preciso momento, nasce il pensiero di "colorare" il "BMWUISTA", con le più irriverenti leggende metropolitane, e, cresce l'idea di come prendere per il

tutti quelli vestiti a marchio BMW, quelli, che per intenderci, ce l'hanno stampato, anche sulle mutande.
In questa fase, la moto passa quasi in secondo piano, e che pesi, come 2 moto, che la postura, l'affidabilità, la guidabilità, il confort del passeggero, sia imparagonabile alle altre, un "ferro" che non eccelle in nulla, ma, accidenti, trovar di meglio è cosa dura. Teme il fuoristrada, non è fatta per quello, anche se si chiama GS, le varie A.F., KTM, offrono sicuramente performance migliori, ma ahimè, sulla strada, offrono arrivi con "zavorrine" sofferenti.
La M O T O, è, e deve essere un divertimento, un godimento, ce ne sono per tutti i gusti, lunghe corte alte basse, con pochi, o, tanti di quei cavalli, che ci si può andare anche sulla Luna.
Non ci sono moto migliori o peggiori, ma moto che appagano i ns. desideri, e, gli sfottò sono il sale, il colore, ed il più delle volte, l'amicizia.
Ma che sapore ha una birra bevuta a fine "giro" senza una sana presa per il