Le moto e gli accessori > Altre moto

Considerazioni personali su BMW

<< < (7/15) > >>

Valchisun:
Un cosi' bel discorso socio-filosofico-esistenziale di costume motociclistico finito cosi' alla c.....o! :omo: :tris: :arar:

alex:
Diciamolo: abbiamo anche provato a rispondere seriamente. Poi se quel che si legge non piace è chiaro che si manda tutto in vacca. Non per ripicca, ma allora se si pensa che diciamo caxxate, che caxxate siano  :PDT_Armataz_01_37:
Oppure, che si proponga di mettere il limite allo sputtanamento non prima della terza pagina, ma so già che tanto qualcuno posterebbe un paio di foto enormi per arrivarci subito  sm453

Valchisun:
Dicono che le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue..... :57: Ovviamente ognuno di noi si terra' le sue convinzioni, la Bmw intanto, dai dati di vendita, sempre non "patire" la cosa, i Giessisti, quelli da bar, continueranno a "non"  salutare gli altri motociclisti, oppure si compreranno il 1190 Adventure R o la Ducati 1.200 Multistrada e mischeranno le razze.... :omo: :tris:

alex:
Ci sono già parecchi "ibridi" in giro, con ancora il casco con l'Elica e il topo morto davanti alla bocca, oppure con gli Alpinestar marchiati Motorrad (150 euro in più) ...  :SAD:

Non scherzo, facci caso  :V:

beppext:

--- Citazione da: Gianni-GS - 22 Luglio 2014, 14:24:33 ---....
Io avevo risposto in modo evasivo perchè sapevo che non si sarebbe approdato a nulla...  :SAD:

--- Termina citazione ---

La mia intenzione quando ho aperto la discussione era invece di approdare a qualcosa e in parte alcune risposte sono state date. Per esempio quello che ha detto Joker ha un senso, e secondo me e' pure in parte condivisibile: una casa che fa moto tra le piu' care e le pubblicizza come 'unstoppable' dovrebbe fare di tutto perche' lo siano veramente.

Dico 'in parte' perche' ammettiamolo: se mi metto a cercare in rete vi trovo decine di foto di cannotti di sterzo spezzati, forcelle a pacco, telai maciullati, trasmissioni a put...e ecc. di TUTTE le marche, non solo di Bmw.

Non e' comunque Gianni-GS quello da cui attendersi le risposte: nel senso che non e' lui, estimatore del marchio, a dover spiegare il fenomeno del 'contro-BMW'.
Insomma, alla fine come dice Valchi ognuno ha le sue mutande. Rimango in profondo disaccordo con chi denigra un marchio perche' lo trova vessillo di un gruppo di persone poco stimabili come motociclisti...ripeto, non e' colpa del marchio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa