Le moto e gli accessori > Altre marche

Arrivano i nuovi Fantic Motor!

<< < (2/3) > >>

alex:
Guarda, io non so chi sia stato a concepire quella schifezza, se un tecnico della GG o chi. So solo che quando ho visto la foto postata da sergio ho subito pensato "ah ben, la xe proprio veneta... el solito capolavoro col tacòn* finale"  sm444

Oltretutto deve anche infastidire non poco nella guida

*= toppa, rammendo

Lamberto:
Non penso che disturbi nella guida però è esposto agli urti, poi conoscendo i GG 300 il motorino di avviamento non serve proprio.
Anche se poco, motorino + batteria qualcosa pesano e per che cosa? Quando un 2T parte bene sia a freddo che a caldo.
Poi c'è anche un antico e saggio adagio che cita "ciò che non c'è non si rompe"  :93:

alex:
allora se rinasco voglio essere donna, così nessuno più mi rompe i c..........  sm471

Il motorino serve a quello che la domenica smonta dalla maxi per fare il campione nei boschi. Non vorrai mica che scalci come un plebeo!  :hee20hee20hee:

gianni:
...immagino che se faranno un modello a 4t...adotteranno un motore tipo boxer BMW per mantenere lo stilish del 2t  :hee20hee20hee:

Valchisun:
Il motorino d'avviamento e' collegato con un ingranaggio al volano, il motore elettrico e' stato montato verticalmente sopra il coperchio della valvola dello scarico (quella scatola alettata di fianco al cilindro!), era gia' "urendo" quello della Ktm, ma quello almeno era meno esposto, quello della GG, se agganci un ramo strappi via baracca e burattini, il bello che sulla GG, la moto partiva anche se non gli davi il calcio, soltanto con il comando "mentale", quindi e' una cosa perfettamente inutile! La Gas Gas di serie pesava gia' la "bellezza" di 108 chili senza avviamento elettrico, aggiungici almeno tre/quattro chili di accrocchio e batteria.... :-\ :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa