...bhe quando mi sono avvicinato al "mondo" BMW come cliente devo dire che ho trovato persone "molto piene di se"...ma gentili e disponibili
mi han sempre trattato coi guanti
Certi di avere alle spalle una "volontà" a mantenere alto l'onore del marchio sono stato sempre assecondato nelle mie richieste
Quando ho chiesto di provare una moto mi hanno fissato un appuntamento e all'orario prestabilito mi stata messa a disposizione una moto già pronta sul piazzale del concessionario!
Alla KTM sto ancora aspettando x la prova...perchè l'unico che mi ha promesso di farlo...non ha ancora mantenuto l'impegno
...siccome ne ho girati 5 senza successo, aggiungo solo la risposta più "simpatica" di uno di questi:
"...bhe ma ormai le ns. moto non sono una novità del mercato, gli appassionati le conoscono tutte!"
...potranno sembrare atteggiamenti banali...ma la dice lunga sulle divese aspettative una volta acquistata la moto!
Se un domani il mio KTM avrà un problema...verrò trattato allo stesso modo?
in BMW non è successo...quindi non c'è dietro solo un'immagine "costruita"...c'è anche della sostanza
...quindi, specie se non avete una BMW, andateci piano prima di arrivare a conclusioni da...bar
(e non mi riferisco alla pressione degli pneumatici)