Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

FARI SEMPRE ACCESI? ANCHE NO...

<< < (2/3) > >>

kermit:
le gev  :67: :67: :67:
comunque funzionale, ma brutto proprio!
 sm472

alex:

--- Citazione da: kermit - 05 Settembre 2012, 20:18:36 ---comunque funzionale, ma brutto proprio!

--- Termina citazione ---

sarai bello tu!  sm408   sm019

L'ho detto anche io che è perfettibile, ma un micro più piccolo non l'avevano in ferramenta, quel giorno. E quelli aeronautici (che sono simili a quelli da rallye ma più piccoli) li si ordina solo su internet.  :73:

Valchisun:
Oltrettutto i fari spenti facilitano l'avviamento del motore, riducono i consumi di carburante di un 5%, lo afferma la rivista Motociclismo o Quattroruote, non mi ricordo piu' su quale dei due l'ho letto  sm17 , inoltre fari e parabole dei fari si rovinano molto meno! :OK:

marc59:
sulla mia WR non ci sono interruttori, le lampadine rimangono sempre accese e non bruciano mai, sulla Beta o bruciavano o non si accendevano proprio sm409

le giappe potranno piacervi o meno, però: i freni frenano, le lampadine non bruciano, i cuscinetti non si sgranano, i cambi cambiano, le frizioni frizionano, i telai non si crepano, vado avanti?  sm444 sm444 sm444

Superzot:

--- Citazione da: Valchisun - 05 Settembre 2012, 20:51:23 ---Oltrettutto i fari spenti facilitano l'avviamento del motore, riducono i consumi di carburante di un 5%, lo afferma la rivista Motociclismo o Quattroruote, non mi ricordo piu' su quale dei due l'ho letto  sm17 , inoltre fari e parabole dei fari si rovinano molto meno! :OK:

--- Termina citazione ---

Togli del tutto i fari: hai la moto più leggera, il motore si avvia meglio, consumi un po' di meno, gufi e barbagianni non sono disturbati dai fari (magari dal motore, ma nessuno è perfetto).
Però il primo carabiniere (o altro pubblico ufficiale equivalente) che incroci ti appioppa una bella multazza che ti esaurisce tutto il risparmio che eri riuscito a raggranellare.   :bins:

La modifica introdotta va molto bene così. Gli interruttori con la cover-guard costicchiano e sono ingombranti (lavoro nel ramo e ne ha maneggiati un certo numero); magari fa figo, ma non migliorano il risultato.

Sulla BMW le luci si accendono quando giri la chiave nel blocchetto. Se una luce non funziona il CANBUS lo rileva e te lo segnala con il computer di bordo visualizzando la scritta "LAMP" sul display e accendendo la spia gialla della Master Caution. Manca solo l'audio warning "Lamp failure" e poi siamo in perfetto standard aeronautico.   :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa