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FARI SEMPRE ACCESI? ANCHE NO...
kermit:
le gev :67: :67: :67:
comunque funzionale, ma brutto proprio!
sm472
alex:
--- Citazione da: kermit - 05 Settembre 2012, 20:18:36 ---comunque funzionale, ma brutto proprio!
--- Termina citazione ---
sarai bello tu! sm408 sm019
L'ho detto anche io che è perfettibile, ma un micro più piccolo non l'avevano in ferramenta, quel giorno. E quelli aeronautici (che sono simili a quelli da rallye ma più piccoli) li si ordina solo su internet. :73:
Valchisun:
Oltrettutto i fari spenti facilitano l'avviamento del motore, riducono i consumi di carburante di un 5%, lo afferma la rivista Motociclismo o Quattroruote, non mi ricordo piu' su quale dei due l'ho letto sm17 , inoltre fari e parabole dei fari si rovinano molto meno! :OK:
marc59:
sulla mia WR non ci sono interruttori, le lampadine rimangono sempre accese e non bruciano mai, sulla Beta o bruciavano o non si accendevano proprio sm409
le giappe potranno piacervi o meno, però: i freni frenano, le lampadine non bruciano, i cuscinetti non si sgranano, i cambi cambiano, le frizioni frizionano, i telai non si crepano, vado avanti? sm444 sm444 sm444
Superzot:
--- Citazione da: Valchisun - 05 Settembre 2012, 20:51:23 ---Oltrettutto i fari spenti facilitano l'avviamento del motore, riducono i consumi di carburante di un 5%, lo afferma la rivista Motociclismo o Quattroruote, non mi ricordo piu' su quale dei due l'ho letto sm17 , inoltre fari e parabole dei fari si rovinano molto meno! :OK:
--- Termina citazione ---
Togli del tutto i fari: hai la moto più leggera, il motore si avvia meglio, consumi un po' di meno, gufi e barbagianni non sono disturbati dai fari (magari dal motore, ma nessuno è perfetto).
Però il primo carabiniere (o altro pubblico ufficiale equivalente) che incroci ti appioppa una bella multazza che ti esaurisce tutto il risparmio che eri riuscito a raggranellare. :bins:
La modifica introdotta va molto bene così. Gli interruttori con la cover-guard costicchiano e sono ingombranti (lavoro nel ramo e ne ha maneggiati un certo numero); magari fa figo, ma non migliorano il risultato.
Sulla BMW le luci si accendono quando giri la chiave nel blocchetto. Se una luce non funziona il CANBUS lo rileva e te lo segnala con il computer di bordo visualizzando la scritta "LAMP" sul display e accendendo la spia gialla della Master Caution. Manca solo l'audio warning "Lamp failure" e poi siamo in perfetto standard aeronautico. :sig:
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