Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Ricomincio da tre
beppext:
Non nascondo che messe in quell'ordine sembra proprio che il messaggio sia: 'io vorrei la prima ma....tengo famiglia' sm453
Il fatto e' che purtroppo e' un po' cosi'...nel senso che se potessi prenderei la 690 per me e un'altra moto per un uso piu' esteso ma non si puo' avere tutto.
Valchisun:
Allora il 990 Adv! :OK:
beppext:
--- Citazione da: Valchisun - 17 Luglio 2014, 23:33:10 ---Allora il 990 Adv! :OK:
--- Termina citazione ---
ma lo fanno ancora?..... :arar:
no scherzo, tra le tre forse e' la meno moderna ma venendo da un 91.....posso dormire sonni tranquilli
Valchisun:
Non devi provare il 1190, come avevamo fatto noi in comparativa tra il 990 di Motaldo e il 1190 Adv in prestito, sono due mondi a parte, soltanto che io il 1190 in fuoristrada non ce lo porto, mi si impolverano i cerchi! :tris: sm444
beppext:
--- Citazione da: Valchisun - 17 Luglio 2014, 23:42:22 ---Non devi provare il 1190, come avevamo fatto noi in comparativa tra il 990 di Motaldo e il 1190 Adv in prestito, sono due mondi a parte, soltanto che io il 1190 in fuoristrada non ce lo porto, mi si impolverano i cerchi! :tris: sm444
--- Termina citazione ---
sul maggiore sito di moto usate (quello dove scrive Cereghini...senza far pubblicita' sm442) ci sono 47 Ktm 1190 Adv in vendita nelle moto usate....mi devo preoccupare? :V:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa