Informazioni commerciali > Vendo
Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
Enzo:
Ok, vada per i 5 euro,grazie ! :sig:
gianga:
--- Citazione da: alex - 10 Luglio 2014, 07:05:38 ---Sempre partendo dal presupposto della buona fede di chiunque, sono a salvaguardia di chi vende e chi compra.
Tu senza un prezzo, una foto e determinate specifiche compreresti qualcosa? No, per evitare :in:
O no? Poi c'è a chi piace. sm442
--- Termina citazione ---
Non è che gli mando un assegno in bianco e aspetto che mi spedisca la roba... sm444
bibo:
Secondo me è questione di rispetto del tempo altrui. A meno che nin si tratti di oggetti il cui lato estetico non è poi così importante e la funzionalità è certa, una foto e il prezzo sono il minimo per non far perdere tempo alla gente, perchè se l'oggetto è un catorcio o il prezzo è folle uno NON PERDE TEMPO a richiedere foto/prezzi etc.
Inoltre
Oggigiorno mettere una foto su internet è quantomai facile. Se non la metti mi insospettisco.
Mettere il prezzo è gratis. se non lo metti mi faccio l'idea che tu possa sognare che arrivi "il pollo" che ti da più soldi del valore reale. Che in questi periodi è e rimane un sogno
Mettere il prezzo è gratis. Se non lo metti mi dai l'idea di uno che non è convinto di voler vendere se non trova il pollo.
Etc. etc.
Ciao!
B!bo
Michel:
--- Citazione da: bibo - 15 Luglio 2014, 10:45:49 ---Oggigiorno mettere una foto su internet è quantomai facile. Se non la metti mi insospettisco.
Mettere il prezzo è gratis. se non lo metti mi faccio l'idea che tu possa sognare che arrivi "il pollo" che ti da più soldi del valore reale. Che in questi periodi è e rimane un sogno
Mettere il prezzo è gratis. Se non lo metti mi dai l'idea di uno che non è convinto di voler vendere se non trova il pollo.
--- Termina citazione ---
smbrv
A me queste cose fan proprio incazzare! Pensa che l'altra settimana mi son fatto tre ore di auto all'andata e tre ore al ritorno per andare a vedere una moto con numerose rassicurazioni del proprietario sul suo ottimo stato e delle foto che ,col senno di poi, probabilmente erano state fatte anni fa...
Ma almeno abbiano la serietà di non far perdere tempo alla gente! Certe persone sarebbero da denunciare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa