Informazioni commerciali > Vendo

carrello monoposto con cassone 500 euro

<< < (2/3) > >>

Lamberto:
I carrelli per "trasporto cose" possono avere diverse configurazioni, il mese scorso ne ho comperato uno con le sponde e la rampa
ed ho fatto fare un apposito accrocchio che posso togliere/mettere rapidamente che mi permette di fissare le ruote delle moto.
Ho voluto le sponde perchè mi capita di trasportare la risulta del giardino e se ci sono le sponde in qualche modo si contiene.
Ne ho analizzati diversi e questo è quello che ha le caratteristiche più interessanti e non ultimo ha le ruote automobilistiche che
danno una bella stabilità.
Se poi interessa faccio le foto.

diegog:

--- Citazione da: Lamberto - 04 Luglio 2014, 14:29:30 ---I carrelli per "trasporto cose" possono avere diverse configurazioni, il mese scorso ne ho comperato uno con le sponde e la rampa
ed ho fatto fare un apposito accrocchio che posso togliere/mettere rapidamente che mi permette di fissare le ruote delle moto.
Ho voluto le sponde perchè mi capita di trasportare la risulta del giardino e se ci sono le sponde in qualche modo si contiene.
Ne ho analizzati diversi e questo è quello che ha le caratteristiche più interessanti e non ultimo ha le ruote automobilistiche che

--- Termina citazione ---
a quanto  si trova un  coso simile?  diciamo  portata  almeno 500 kg?

Lamberto:

--- Citazione da: diegog - 04 Luglio 2014, 14:31:15 ---a quanto  si trova un  coso simile?  diciamo  portata  almeno 500 kg?

Costo 2.450 € compreso l'accrocchio (250€), portata 950 kg

diegog:

--- Citazione da: Lamberto - 04 Luglio 2014, 14:44:11 ---
--- Citazione da: diegog - 04 Luglio 2014, 14:31:15 ---a quanto  si trova un  coso simile?  diciamo  portata  almeno 500 kg?

Costo 2.450 € compreso l'accrocchio (250€), portata 950 kg

sm13

Tucs666:

--- Citazione da: Lamberto - 04 Luglio 2014, 14:29:30 ---questo è quello che ha le caratteristiche più interessanti e non ultimo ha le ruote automobilistiche che

Per favore mi potresti dare dei riferimenti (marca, modello, link...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa