Effettivamente il manubrio e la zona cannotto di sterzo e' pieno di fili, cavi e collegamenti vari alla centralina buttati un po' alla rinfusa, mentre quelli che arrivano dal mozzo e passano sul forcellone sono "razionalmente" fatti passare in un avvolgimento di neoprene, la bici era appena stata sballata, probabilmente si puo' fare un lavoro di raccolgimento cavi anche sul manubrio, la cosa importante e' quella di farsi mettere il freno anteriore sulla destra, cioe' di invertire la posizione classica delle bici delle leve del freno, per uno abituato alla moto e' fondamentale, perche' in un'emergenza si sa' di istinto quale freno e' meglio azionare, se devi pensarci sopra sei gia' capottato in avanti in un amen.....
Il motore a mozzo ha due enormi vantaggi rispetto al motore infulcrato al centro della bici, cioe' sul perno dei pedali, i due vantaggi sono la possibilita' di disporre di tutti i rapporti di una normale Mtb con la moltiplica tripla davanti, mentre il motore centrale ha soltanto un pignone di uscita come la trasmissione di una moto e i dieci rapporti posteriori, inoltre il motore a mozzo prevede la ricarica della batteria, anche soltanto l'azionamento dei freni va' a ricaricare la batteria, con il motore centrale la ricarica non e' possibile.