Informazioni commerciali > Vendo

Ossa Tr 280 I Factory m.y. 2012

<< < (2/3) > >>

Lamberto:
Mi sa che sto prendendo la stessa strada del Valchi.......mi sono stancato dei divieti

nonnomiki:

--- Citazione da: Lamberto - 20 Giugno 2014, 01:05:26 ---Mi sa che sto prendendo la stessa strada del Valchi.......mi sono stancato dei divieti

--- Termina citazione ---
Io personalmente in 46 anni di moto, di multe per circolazione " fuoristrada" ne ho prese 4(Quattro) di cui una da 25.000 lire divisa in due per la "comprensione" dei Forestali......penso di potermi permettere di continuare con questa media, visto che .....da buon pensionato.....vado in moto in giorni ed ore a basso rischio, poi per farmi la multa devono sempre riuscire a.....fermarmi!!!!! E se mi multano, la pago volentieri e continuo ad andare  Da parte mia non la vedo così tragica, specialmente col trial, molto diverso il discorso con l'enduro, che però, salvo rarissimi casi, le multe vengono elevate principalmente nei Week end e sempre nei posti dove di solito girano la maggioranza degli enduristi ....come il criceto nella ruota....alcuni se la vanno a cercare!!!!!  Conosco personalmente enduristi un po' più smaliziati che cambiano zona ogni sabato e non hanno mai pagato una multa!!!!!! Se poi lo vogliamo prendere come scusa per smettere o cambiare specialità .....Ok.....Ognuno ha le proprie scuse...io ad esempio devo smettere per un po' in attesa dell'intervento alla spalla sx poi si vedrà se continuare col trial o darmi all'aeronautica....vedremo!!!!!   

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 19 Giugno 2014, 22:36:49 ---E' esattamente dal mese di ottobre 2013 che non la uso..... :omo: Oramai sono in alla ricerca di nuovi orizzonti, tipo la E-bike..... sm409 :72:

--- Termina citazione ---
Più che nuovi orizzonti mi sa che cerchi nuovi tramonti , il bello della bici e anche nella fatica e nella soddisfazione di migliorare la propria condizione fisica,  se smetto con il Trial ritorno alla bici, ma a quella vera .

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 20 Giugno 2014, 01:05:26 ---Mi sa che sto prendendo la stessa strada del Valchi.......mi sono stancato dei divieti

--- Termina citazione ---

Diventeremo il club più numeroso che esiste, forse già lo siamo. E poi dicono che la federazione non fa nulla per incentivare la crescita dei club  sm442
Per fortuna non tutti sono disposti a fregarsente con i "tanto io..." ed hanno una briciola di etica. Che poi ci vogliono anche più connotati.

Valchisun:
Una cosa non esclude necessariamente l'altra, la bicicletta, sia E-bike che una normale, ha dei costi di esercizio pari a zero,e poi qui da noi e non solo qui da noi....ci sono parchi dove, da sempre, la moto e' vietatissima, dove nessuno si sognerebbe mai di andarsi a cercare grane in moto, a dirla tutta, da quando mi sono fatto fuori il legamento crociato, ho il terrore di utilizzare la moto da trial, quindi la utilizzo con la previsione di rifarmi male, il fatto di averla lasciata appesa sul caminetto dall' ottobre 2013, la dice lunga sulla mia voglia di fare trial o quella cosa che facevo con il trial.... :omo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa