Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Sempre piu' E-bike
Valchisun:
Da noi e' diventato quasi impossibile girare in moto, e poi, dato che mi sono gia' fatto "abbastanza" male con le moto da trial, adesso voglio iniziare a farmi male con la E-bike.... :72:
ario:
Allora..buone padalate assistite... :OK: :OK:
per quanto riguarda il costo d'esercizio, senza voler fare la Cassandra.... aspettei un paio d'anni..prima di inneggiare il peana... :67:
Intanto, se l'attrezzo supera una certa potenza...bassina.. :V: passa a ciclomotore..con tutti gli annessi e connessi....
Poi, appena il mercato avrà raggiunto una certa consistenza, certamente...per la nostra sicurezza s'intende..ci attaccheranno qualcosa sm41
Ormai siamo vecchi..e dovremmo essere vaccinati... :96: :96:
Ha ragione Alex...fino a che ci sarà la guerra tra i poveri ( moto...bici..cavalli..softair..cinofili...cacciatori..fungaioli..e chi più ne ha ..più ne aggiunga..) rimarremo solo..polli da spennare..
sm400
Valchisun:
Guardiamo la realta' attuale, tolto il costo iniziale e qualche Euro di ricarica, il costo e' zero, nessuna tassa di circolazione e nessuna assicurazione R.c. obbligatoria, per quanto riguarda un'ipotetica omologazione come ciclomotore, con le attiali leggi vigenti della motorizzazione italiana e' impossibile omologare una bicicletta con il motore che le faccia superare i 25 km/h. come ciclomotore, ma poi chissenefrega, e' divertente da usare, punto. :festa: :festa: :festa:
Valchisun:
Per chi volesse farsi un'idea:
http://youtu.be/qAUrd8OwnL8
e quello lo si puo' fare passando tranquillamente sulle scarpe dei presunti "tutori" dell'ordine in fuoristrada, a costo pressoche' zero.... :sig:
ario:
..Ecco...così andrebbe già meglio... :OK:
... ma ti è poi arrivata..?? smche
sm400
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa