Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Sempre piu' E-bike

<< < (6/6)

Valchisun:
Io con una normale Mtb non arrivo a fare mezzo metro in salita e nemmeno ci terrei a farlo, questa e' una cosa completamente diversa, se vuoi, giri per una intera giornata, con percorrenze medie di 50/70 km. di strade di montagna, anche senza un allenamento esagerato, comunque di fatica ne fai eccome, anzi, il problema della E-bike e' proprio di sottovalutare il fatto che ci si stanca lo stesso e si finisce di esagerare.

beppext:

--- Citazione da: Valchisun - 06 Agosto 2014, 22:33:54 ---Io con una normale Mtb non arrivo a fare mezzo metro in salita e nemmeno ci terrei a farlo, questa e' una cosa completamente diversa, se vuoi, giri per una intera giornata, con percorrenze medie di 50/70 km. di strade di montagna, anche senza un allenamento esagerato, comunque di fatica ne fai eccome, anzi, il problema della E-bike e' proprio di sottovalutare il fatto che ci si stanca lo stesso e si finisce di esagerare.

--- Termina citazione ---

mah....non so.....ho l'impressione che se esci con quella moto che hai in firma invece che con la mtb elettrica, alla fine della giornata hai fatto la stessa 'fatica' ma ti sei divertito di più.  sm472

Valchisun:
Mi sono rotto di farmi male, non posso piu' permettermelo, e anche con la E bike non vado di certo a cercarmi grane, con il motoalpinismo che facevo anni fa', dovevi andare in moto almeno una volta alla settimana se non anche due, adesso per me e' impossibile e vivo nel terrore di ri-farmi male, non e' piu' un divertimento, te lo assicuro.
Non escludo di farmi male con la E bike, in genere con la bici ci si fa' male alle estremita' superiori, cosi' tanto per cambiare un po'.... sm470 :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa