Non ho capito in che senso non siete riusciti a regolare il monoammortizzatore della WR R.
non siamo riusciti a "frenare" l'estensione del mono, sembra che la regolazione agisca solo sull'estensione veloce......
Tornando alla KLX, tieni presente che l'altezza da terra non è comunque elevata e le sospensioni fanno presto a perdere un bel pò di cm di assetto vista la massa della moto (circa 140 kg).
Un bel DR 350 secondo me riassume le doti di leggerezza e semplicità necessarie per il fuoristrada. Poi ha 28 cm di corsa alle sospensioni e 100 cc in più non dispiacciono sicuramente.
l'altezza da terra del DR350 è quasi uguale e le sospensioni del DR350 all'epoca non mi erano sembrate eccezionali,
poi senza avviamento elettrico, con raffreddamento ad aria ed un consumo molto maggiore vorrei risparmiare più di 10 Kg....
naturalmente non voglio convincere nessuno e per il momento non devo comprare niente:
la figlia è a posto così, il figlio è sistemato e per me penso che per un po' non comprerò altre moto, vorrei passare più tempo sopra la moto che a fare manutenzioni e revisioni periodiche.....