tra klx e wr r mi sono trovato meglio a regolare le sospensioni della klx.....
La KLX la conosco bene perchè la possiede un amico, è relativamente bassa e maneggevole, è molto snella e nella guida non si avverte affatto il suo peso, in quanto al motore è veramente un mulo. Se qualcuno di voi ne sa qualcosa (non per sentito dire) sono ben lieto di avere dei consigli su questo mezzo.
presa usata e sistemata per mia figlia che la usa da un paio di anni,
se si monta lo scarico leovince occorre sistemare la carburazione alle minime aperture del gas,
è presente un "2o limitatore di giri" oltre gli 80 km/h facilmente eliminabile,
l'interruttore cavalletto è parecchio esposto.
la rapportatura originale non è da autostrada....
le gomme a libretto erano solo in pollici......
problemi riscontrati:
all'acquisto, sonda riserva bruciata, sostituita con pochi centesimi (è inserita nel gruppo pompa benzina)
dopo un anno, allentamento del connettore del cablaggio chiave (è schiacciato dietro il fanale, bisogna posizionarlo bene altrimenti sterzando si tira....)
effettivamente nella guida fuoristrada si comporta molto bene e sembra molto più leggera del peso dichiarato....