Le moto e gli accessori > Impianto di scarico

Mi scotta la gambina!

<< < (2/2)

Lamberto:
No i collettori della culotta, se ci riesco la mia squaw sarà grata sicuramente

Valchisun:
Il mio vecchio Lc8 950, nonostante i silenziatori di serie, non scaldava in modo cosi' esagerato, mi ricordo soltanto il collettore a destra che scaldava il polpaccio nelle fermate al semaforo, e l'odore tremendo dei catalizzatori roventi.... sm415

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 14 Giugno 2014, 15:33:38 ---Il mio vecchio Lc8 950, nonostante i silenziatori di serie, non scaldava in modo cosi' esagerato, mi ricordo soltanto il collettore a destra che scaldava il polpaccio nelle fermate al semaforo, e l'odore tremendo dei catalizzatori roventi.... sm415

--- Termina citazione ---

Nemmeno io, onestamente, ho problemi. Però ognuno ha le proprie sensibilità.  :SAD:

Bert, ma a nastro non si wrappa meglio?

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 14 Giugno 2014, 15:37:30 ---Bert, ma a nastro non si wrappa meglio?

--- Termina citazione ---

Sicuramente, dove lo posso trovare?
Intanto ho preso una ADV con montate le AKRA che scaldano molto meno se poi riesco a fasciare i collettori sm412

alex:
Se adesso hai avuto il "placet", col picco di temperature, tra un mese potrai dimenticarti ogni possibile critica. Comunque, volendo proprio, non posso far altro che dirti di contattare il modenese, visto che nn ho idea di dove reperire il prodotto. Che comunque arriverà a tempi non brevissimi, per cui....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa