Le moto e gli accessori > Montesa

chi l'ha vista???

(1/2) > >>

manetta95:
no ma la montesa oltre a vincere con Toni che fa??? sembra che si siano dimenticati di gestire una marca molto pretigiosa e non una squadra corse!!!
qualcuno ne sa qualcosa??? una nuova moto è un sogno e potrebbe diventare realtà???

ilario:
Le marche Giapponesi stanno attraversando,e non solo loro,un momento di grave crisi.
La conseguenza e' il taglio di tutto cio' che non porta reddito e che non viene considerato sufficentemente remunerativo.
Il fuoristrada e' uno di questi settori ed in particolare quello Europeo con tutti i suoi limiti e divieti.
Non vi dice niente l'assenza in fiera dei marchi Nipponici?

Claudio.

lazzaro54:
si vocifera di magazzini pieni di invenduti 4rt .... non se ciò corrisponde al vero oppure no, in qualsiasi caso i 4T nel trial sono attualmente in fase calante e una casa orgogliosa come Honda, dopo aver intrapreso con una tecnologia sofisticata l'avventura del 4t figurati se torna indietro per fare un 2t .. anche se ne avrebbe ampiamente le capacità .....

oggi vince la leggerezza e togliere 4-5 kg alla Cota è dura e costa molto .....

Valchisun:
In compenso c'e' la Beta Evo 300 a quattro tempi che e' un'ottima moto che non fa' rimpiangere la due tempi, anzi!L'immatricolato del trial 2010 nel fuoristrada paga un -10,3% sul 2009, mentre il resto del mercato del fuoristrada a due ruote limita i danni ad un -3,3%, perche' vengono considerate le Bmw Gs 1.200, le Gs 1.200 Adventure e la Gs 800 come facenti parte delle moto da off e che sono le uniche che hanno incrementato le vendite rispetto al 2009!Questi sono i dati della Ancma e non della Motorizzazione!
Tornando al mercato delle moto da trial, la prima in testa alle vendite in Italia nel 2010 e' la Beta Evo 290 con 359 moto + 42 Evo 250 per un totale di 401 moto, poi c'e' la Gas Gas Txt Pro 280 con 218 moto + 93 Txt Pro 300 per un totale di 311 unita',al terzo posto la Sherco 2.9 con 218 unita', la Montesa Cota Rt 250 e' a quota 78 moto, la Beta Evo 4T 300 e' a 64 moto, come si puo' vedere il mercato delle moto da trial oltre i 125 cc., in Italia non arriva alle 1.200 unita', anche se mancano i dati della altre aziende, ma dovrebbero mancare soltanto le Scorpa che ha iniziato a consegnare dopo il mese di agosto, perche' la Grevees non e' importata e la Ossa non era ancora in distribuzione nel 2010!

manetta95:
effettivamente per allleggerire di + il cota bisognerebbe fare moltissime piccole modifiche che andrebbero ad incidere sul prezzo della moto, anche perche i dati di Valchisun parlano da solo!!
comunque se montesa-honda dovesse tornare a fare un 2 t sarebbe secondo me ai livelli di gas gas

CHE BELLO SOGNARE AD OCCHI APERTI!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa