Le moto e gli accessori > Aprilia

Rogna RXV: non parte.

<< < (6/8) > >>

alex:
Ho la fissa delle sospensioni. Il giorno che la KTM nel prezzo che chiede ci metterà anche una forca e un ammortizzatore, al posto dei 3 pali di legno che monta adesso, perchè no? Rimarrebbe solo da rifare il telaio, una bazzecola!  sm444

KTM... gran motore!!!

lazzaro54:

--- Citazione da: alex - 10 Febbraio 2011, 13:28:10 ---Ho la fissa delle sospensioni. Il giorno che la KTM nel prezzo che chiede ci metterà anche una forca e un ammortizzatore, al posto dei 3 pali di legno che monta adesso, perchè no? Rimarrebbe solo da rifare il telaio, una bazzecola!  sm444

--- Termina citazione ---

sei pazzo? e i soldoni che si fanno col catalogo after market dove li metti ?
da Pogliani a Milano sotto Natale c'era un cartello ... milgiora la tua KTM enduro regalandole forcelle e mono Ohlins ... offerta natalizia a soli 1.800 euri invece che 2.500 .............   sm416
gli darei 2500 bastonate sul groppone ... anzi, in offerta solo 1800 .....  sm405

alex:
 :PDT_Armataz_01_37: ma durerà ancora tanto?
Coi soldi che ti chiedono gli austriaci per una moto da prendere per mano, mi compro quel che voglio.... incluso il Fantic 300, che a qualcuno viene da ridere ma non devi metterci altro che la miscela, così come a un TM.
"Ready to Race" a questo punto mi pare un po' una presa per il   sm401

old-cat:

--- Citazione da: alex - 10 Febbraio 2011, 13:28:10 ---Ho la fissa delle sospensioni. Il giorno che la KTM nel prezzo che chiede ci metterà anche una forca e un ammortizzatore, al posto dei 3 pali di legno che monta adesso, perchè no? Rimarrebbe solo da rifare il telaio, una bazzecola!  sm444

KTM... gran motore!!!

--- Termina citazione ---

Prenditi una "vecchia" Beta RR.... sm472

alex:
Beh, però le nuove dicono siano tutto un'altro pianeta, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa