Le moto e gli accessori > Aprilia

Rogna RXV: non parte.

<< < (4/8) > >>

alex:
Allora: scoperto l'attrezzo speciale per togliere le candele.
In sostanza, nella custodia c'è una bambina vietnamita con delle mani minuscole e sottilissime, unico essere umano in grado di svitare le candele dal loro alloggiamento  sm444

No, hanno avuto compassione e mi hanno dato la chiave giusta. Una schifezza tipo Piaggio da 4 decimi di spessore, un po' come tutte quelle in dotazione base di ogni moto, con la differenza che è più corta. Mezzo giro, poi solito tubo della benzina per svitare e riavvitare ed è passata la paura.
Per la cronaca: mi è stata consigliata, in luogo della CR8AB, la NGK CR8EKB a doppio elettrodo, perchè garantisce un avviamento più semplice.

Ringrazio chi ha provato ad aiutarmi con i graditissimi suggerimenti, che peraltro si son rivelati veritieri, ed anche chi ... non aveva altro da fare.  :sign0098:

gianni:
...se hai ancora problemi non ti resta che provare queste:



 sm444

alex:
azz... non ho mica una moto indiana!!!!  sm444

Valchisun:
Ti sei ricordato di prenderne due di candele? :hee20hee20hee:

alex:
eh? Come due?  :-\







 :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa