Le moto e gli accessori > Aprilia
Rogna RXV: non parte.
alex:
Allora: scoperto l'attrezzo speciale per togliere le candele.
In sostanza, nella custodia c'è una bambina vietnamita con delle mani minuscole e sottilissime, unico essere umano in grado di svitare le candele dal loro alloggiamento sm444
No, hanno avuto compassione e mi hanno dato la chiave giusta. Una schifezza tipo Piaggio da 4 decimi di spessore, un po' come tutte quelle in dotazione base di ogni moto, con la differenza che è più corta. Mezzo giro, poi solito tubo della benzina per svitare e riavvitare ed è passata la paura.
Per la cronaca: mi è stata consigliata, in luogo della CR8AB, la NGK CR8EKB a doppio elettrodo, perchè garantisce un avviamento più semplice.
Ringrazio chi ha provato ad aiutarmi con i graditissimi suggerimenti, che peraltro si son rivelati veritieri, ed anche chi ... non aveva altro da fare. :sign0098:
gianni:
...se hai ancora problemi non ti resta che provare queste:
sm444
alex:
azz... non ho mica una moto indiana!!!! sm444
Valchisun:
Ti sei ricordato di prenderne due di candele? :hee20hee20hee:
alex:
eh? Come due? :-\
:P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa