Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati
Come va interpretato questo cartello?
beppext:
--- Citazione da: gianga - 07 Giugno 2014, 11:05:46 ---Ma perchè quello davanti ha il cappello, lo zaino e il bastone e quello dietro niente?? :SAD:
--- Termina citazione ---
in effetti sembra che l'uomo lo abbiano identificato con un escursionista, mentre la donna dietro, sembra una contadina sarda.... sm444
comunque a parte gli scherzi nei prossimi giorni testerò di persona in moto l'interpretazione che avete dato al cartello...se mi becco una multa gli dico che il più autorevole forum di motoalpinismo mi aveva detto che potevo andare...vediamo come reagiscono. :93:
Valchisun:
Digli che ti mando io! :96: sm444
vin-lap:
--- Citazione da: beppext - 07 Giugno 2014, 16:18:07 ---
--- Citazione da: gianga - 07 Giugno 2014, 11:05:46 ---Ma perchè quello davanti ha il cappello, lo zaino e il bastone e quello dietro niente?? :SAD:
in effetti sembra che l'uomo lo abbiano identificato con un escursionista, mentre la donna dietro, sembra una contadina sarda.... sm444
comunque a parte gli scherzi nei prossimi giorni testerò di persona in moto l'interpretazione che avete dato al cartello...se mi becco una multa gli dico che il più autorevole forum di motoalpinismo mi aveva detto che potevo andare...vediamo come reagiscono. :93:
tu insisti sempre che sei sulla strada (anche se bianca) e sul cartello c'è scritto che è vietato il transito fuori dalle strade.........
o ti danno ragione o ti danno la multa e correggono il cartello :93:
beppext:
fortunatamente ieri mattina non c'era un anima in giro....a parte un paio di tedeschi a piedi che però ho salutato passando a passo d'uomo e quindi mi hanno risposto gentilmente... :93:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa