Le moto e gli accessori > Beta

pompa frizione che non si spurga

(1/2) > >>

djtech:
ciao ragazzuoli, ieri l'altro ho rotto il tubo della frizione :omo: sbattendo il manubrio su un tronco, ho già cambiato il tubo ma non riesco a far andare in pressione l'impianto..come dovrei procedere ? io ho rimosso il cavo vecchio e messo il nuvo con le rondelle in rame nuove messo olio nuovo nella pompa e con lo spurgo allentato ho iniziato a pompare ma l'olio non scende..ho provato anche ad attaccare un tubicino allo spurgo e ad aspirare con un siringone ma nn viene niente..c'è una procedura funzionale o sono io che sbaglio qualcosa ? grazie !

alex:
cosa intendi per "iniziato a pompare", tirando la leva?

djtech:

--- Citazione da: alex - 05 Giugno 2014, 12:51:12 ---cosa intendi per "iniziato a pompare", tirando la leva?

--- Termina citazione ---

sisi certo tirando la leva

gianga:
Prendi un bel siringone, attaccalo allo spurgo con un tubetto di gomma trasparente per monitorare l'eventuale presenza di bolle, apri il coperchio vaschetta e inietta l'olio. Più grossa è la siringa meglio ti riesce l'operazione. Una volta che l'olio avrà riempito la vaschetta in linea di massima sarà ok così! :OK:

djtech:
praticamente fare il procedimento inverso..ci avevo pensato ma credo che farò fatica  :in: :mukka: adesso ho lasciato stare perchè uscivo matto, cmq già con mezz'ora di pausa si iniziava a vedere che uscivano meno bolle ma nella vaschetta ancora nn s abbassa il livello..domani pome con calma provo a finire ! speriamo ..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa