C'è una sola soluzione: comprarsi un fuoristrada vero. Se ci vai con un salotto con le ridotte poi non devi piangere se si sporca la moquette.

Ed anche in merito a tante altre questioni ci sarebbe da disquisire, tanto per passare il tempo: ad esempio, molti si presentavano con uno spotter/navigatore rappresentato da una Fighissima, Biondissima, Bonissima (da leggere alla Messner) spesso vestita di chiaro e con gli stivali Geox. Errore clamoroso, nel quale caddi una volta anche io, che quando la andai a prendere mi si presentò in completino Ciesse candido

. Sono esemplari che gratificano, specie la mandria di buzzurri con cui si siede a cena dopo la manifestazione, però è chiaro che non scenderanno mai dalla macchina e comunque non saprebberoche fare.
Io ho sempre scelto Roby. Roby non è bella, non si veste di chiaro e purtroppo (o per fortuna, a questo punto

) non è neanche donna. Fa impianti elettrici industriali, , ha la barba folta, mangia come uncompattatore, beve caffè corretto prugna alle 6 del mattino e scorreggia in modo micidiale. Diciamo che quindi non è il mio ideale

però svita i perni dei grilli con le mani e se appena intuisce che il "livello cacca" sta salendo lui è già saltato fuori dalla macchina col fango alla vita e si sta dando da fare col cavo del verricello. Meno scena, ma quando c'è bisogno di eficacia la scena spetta ai tipi come Roby.