Report di uscite e di viaggi > In moto
Sulla strada piu' alta del mondo, video
alex:
--- Citazione da: beppext - 01 Giugno 2014, 17:54:22 ---vabbé però anche tu....lo sai che Sergio ci tiene alle faccine entusiaste quando poste ste cose..... :arar:
--- Termina citazione ---
Infatti sto aspettando che posti il titolone trionfale sull'Erzberg per scatenare una standing ovation :hehe:
Quanto alle emoticon,in effetti mancano quelle che marcano le espressioni ed i sentimenti più comuni durante una conversazione, ma a volte me li vado a prendere da qualche altra parte ed ovvio alla carenza.
bibo:
--- Citazione da: Valchisun - 31 Maggio 2014, 14:41:03 ---Bellissimo:
https://www.facebook.com/photo.php?v=645222665559471
:OK:
--- Termina citazione ---
Mah, come ha gia scritto Alex, il giro con la RE a noleggio comincia a diventare "mainstream", senza nulla togliere alla cosa. Ma questa è proprio la formula meno "indiana" e meno "avventurosa" .... moto a noleggio (e fina a qui OK) , poi gita in gruppone, meccanico con furgone e moto di scorta, e il tipo forse aveva anche qualcuno che gli faceva alcune delle riprese.
I posti son comunque bellissimi, la gente un po "contaminata occidentalmente" ma splendida.... e fare il passo più alto del mondo con la propria moto è impagabile sm442
Se poi al ritorno becchi anche la neve.... che te lo dico a fare? :sig:
Ciao!
B!bo (son già passati 8 anni... :tim:)
Titto:
Eh, ma per portare la propria moto lì servono o un sacco di sghei o tanto tempo (o una buona combinazione di entrambi). E poi mi hanno detto che la mia Transalp ha bisogno dell'ossigeno a quelle quote, ma siccome la bombola serve a me... affitto la RE!
bibo:
--- Citazione da: Titto - 04 Giugno 2014, 13:00:05 ---Eh, ma per portare la propria moto lì servono o un sacco di sghei o tanto tempo (o una buona combinazione di entrambi). E poi mi hanno detto che la mia Transalp ha bisogno dell'ossigeno a quelle quote, ma siccome la bombola serve a me... affitto la RE!
--- Termina citazione ---
Titto, fai benissimo e non è detto che anche io non faccia uguale nell'immediato prossimo perche mi piacerebbe tornarci con la fidanzata (motivo per cui potrei provare a scroccarti un po di info :sig: ).
Quello che criticavo è tutta sta enfasi attorno a quello che a tutti gli effetti è un viaggio di una scolaresca, belli in fila e bene educati e assistiti, filmata e spacciata come una cosa vagamente epica e avventurosa.
Ciao!
B!bo
Titto:
Diciamo che, a parte mal di montagna e affidabilità delle RE, è solo un viaggio, non ha niente di avventuroso. Quel che non capisco, e qui sono completamente d'accordo con te, è il viaggio organizzato da terzi, magari con macchina al seguito... Io e mia moglie, come altre volte, andremo con due moto per conto nostro. Forse ci sfuggirà qualcosa, ma quel che troveremo ci rimarrà dentro molto di più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa