Le moto e gli accessori > Altre moto
........Honda o Yamaha.....
Lamberto:
Adesso verro' scomunicato....ma una decina di anni fa comprai un Majesty 250 e andava bene ricordo, in autostrada non era il massimo in quanto a stabilita' pero' il suo onesto lavoro lo faceva.
Del Jazz non so nulla comunque qualsiasi tu prenda entrambi sono stati scooter di successo.
Michel:
Ragazzi, vorrei mettere il variatore sul trial. C'è qualcuno che mi sa consigliare un kit valido?
gianga:
--- Citazione da: betapalena - 26 Maggio 2014, 16:35:24 ---Salve a tutti, devo acquistare uno scooter per and. a lavoro... economico comodo e, spero , affidabile, ho trovato a tal proposito un Honda Jazz 250 e uno Yamaha Majesty 250 entrambi anno 2003, entrambi 15000km, entrambi tenuti bene, entrambi sui 1000€....... che mi dite? so benissimo che forse questo non è il ''posto'' ideale per parlare di scooter.. ( in effetti il mio tempo libero e il mio sport preferito è con la mia adorata Beta Evo 300). Qualcuno di voi ha mai guidato/avuto uno di questi 2 modelli? Come vanno? Soprattutto in affidabilità, nel tempo, quale è il più tosto? ... calcolate anche che vivo in un paese di montagna pieno di saliscendi e curve e che faccio circa 105kg x 190cm..... dai su mi interessano le vostre opinioni.... che sono sempre le più disinteressate e obbiettive..... Grazie 1000.......
--- Termina citazione ---
Secondo me non abiti nel posto ideale per comprarti uno scooter! Questi cess...ehm volevo dire questi veicoli sono senza sospensioni, senza telaio, senza marce e gli manca pure qualcos'altro che adesso non mi viene in mente. Io lascerei perdere, però se l'acquisti non dimenticare di fare una recensione per l'apposita sezione del forum! :OK:
beppext:
--- Citazione da: Lamberto - 26 Maggio 2014, 21:14:11 ---Adesso verro' scomunicato....ma una decina di anni fa comprai un Majesty 250 e andava bene ricordo, in autostrada non era il massimo in quanto a stabilita' pero' il suo onesto lavoro lo faceva.
Del Jazz non so nulla comunque qualsiasi tu prenda entrambi sono stati scooter di successo.
--- Termina citazione ---
Ragazzi io inizio a preoccuparmi seriamente per il nostro Lamberto...non vorrei che da questa
a questo
il passo fosse breve..... sm416
sm453 sm453 sm453
alex:
Beh, più o meno... sm442 ma pare che basti che sia comoda :bins:
E comunque la RT è la moto che saluto di meno, ma non per cattiveria: incrociandola, mi accorgo solo all'ultimo momento che non è uno scooter sm453
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa