Le moto e gli accessori > Altre moto

........Honda o Yamaha.....

<< < (2/3) > >>

Lamberto:
Adesso verro' scomunicato....ma una decina di anni fa comprai un Majesty 250 e andava bene ricordo, in autostrada non era il massimo in quanto a stabilita' pero' il suo onesto lavoro lo faceva.
Del Jazz non so nulla comunque qualsiasi tu prenda entrambi sono stati scooter di successo.

Michel:
Ragazzi, vorrei mettere il variatore sul trial. C'è qualcuno che mi sa consigliare un kit valido?

gianga:

--- Citazione da: betapalena - 26 Maggio 2014, 16:35:24 ---Salve a tutti, devo acquistare uno scooter per and. a lavoro... economico comodo e, spero , affidabile,  ho trovato a tal proposito un Honda Jazz 250  e  uno Yamaha Majesty 250 entrambi anno 2003, entrambi 15000km, entrambi tenuti bene, entrambi sui 1000€.......   che mi dite?  so benissimo che forse questo  non è il ''posto'' ideale per parlare di scooter..  ( in effetti il mio tempo libero e il mio sport preferito è con la mia adorata Beta Evo 300). Qualcuno di voi  ha mai guidato/avuto uno di questi 2 modelli?  Come vanno? Soprattutto in affidabilità, nel tempo, quale è il più tosto?  ... calcolate anche che vivo in un paese di montagna pieno di saliscendi e curve e che faccio circa 105kg   x  190cm.....   dai  su mi interessano le vostre opinioni....  che sono sempre le più disinteressate e obbiettive.....     Grazie 1000.......

--- Termina citazione ---

Secondo me non abiti nel posto ideale per comprarti uno scooter! Questi cess...ehm volevo dire questi veicoli sono senza sospensioni, senza telaio, senza marce e gli manca pure qualcos'altro che adesso non mi viene in mente. Io lascerei perdere, però se l'acquisti non dimenticare di fare una recensione per l'apposita sezione del forum! :OK:

beppext:

--- Citazione da: Lamberto - 26 Maggio 2014, 21:14:11 ---Adesso verro' scomunicato....ma una decina di anni fa comprai un Majesty 250 e andava bene ricordo, in autostrada non era il massimo in quanto a stabilita' pero' il suo onesto lavoro lo faceva.
Del Jazz non so nulla comunque qualsiasi tu prenda entrambi sono stati scooter di successo.

--- Termina citazione ---

Ragazzi io inizio a preoccuparmi seriamente per il nostro Lamberto...non vorrei che da questa

a questo

il passo fosse breve..... sm416

sm453 sm453 sm453

alex:
Beh, più o meno...  sm442 ma pare che basti che sia comoda  :bins:

E comunque la RT è la moto che saluto di meno, ma non per cattiveria: incrociandola, mi accorgo solo all'ultimo momento che non è uno scooter  sm453

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa