Le moto e gli accessori > Altre moto

Aiutiamo Mediaset

<< < (2/2)

alex:
Sai che? Fino a quando alla gente basterà che uri come allo stadio, a loro non importerà se non segue la corsa, se non sa una cippa di quel che c'è dentro a quelle strane cose che corrono e fanno brumbrum. Vale ha dato alle moto tanto nuovo pubblico italiano, con quello lui ha avuto soldi e gloria, quindi che duri il più possibile. Intanto, il motociclismo vero se ne va in vacca, godono le folle coi cappellini e le bandiere. Chissà se tra qualche anno un tifoso di Miller sarà accoltellato davanti al Mugello da uno di Fenati  :tris:

Valchisun:
Credo anch'io che il pressapochismo regni sovrano, in questo caso non esiste la cattiva fede, mentre il resto del giornalismo e' ancora peggio, parlo, ovviamente, di quello schiavo dei politici, peccato che adesso nessuno creda piu' alle favole di biancaneve, la Rete a qualcosa e' servita, un po' tardi magari....
Fortunatamente abbiamo Max Biaggi che gestisce i commenti tecnici, peccato che non vada anche a commentare la Moto Gp.... :PDT_Armataz_01_37:

alex:
Non credo gli consentiranno mai di andare a commentare la MotoGP. Sarebbe capace di tirar fuori dei particolari sgraditissimi, e naturalmente sparirebbe la domenica dopo, accusato sulla stampa intera di aver sparato falsità gratuite ed inaccettabili sotto l'influsso di un funghetto peruviano.  sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa