Le moto e gli accessori > Ossa

LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !

<< < (3/9) > >>

kappa:

--- Citazione da: beppext - 14 Maggio 2014, 19:46:47 ---sono prima di tutto veramente deciso a provarne una. è da quando fu pubblicata qui la prova dove si vedono le foto con lamberto e valchisun che vorrei trovarne una da provare ma è un impresa. ho cercato anche chi la vende usata (dal 2013 in poi perché la 2012 aveva dei problemucci vari appurati) ma son tutti nel profondo nord e nord-est.

ormai discorsi, pareri, articoli e commenti ne ho letti abbastanza, l'idea me la sono fatta (nel bene e nel male) però vorrei proprio sentirla sotto le chiappe...o meglio sulle pedane in questo caso, prima di prendere una decisione

--- Termina citazione ---

Se fossi in te lascerei perdere, per esperienza personale ti consiglio di prendere moto dove puoi avere l'assistenza assicurata. I concessionari più vicini a noi della Ossa sono solo Bosi, che comunque non ne ha in prova e non l'ha venduta nemmeno una, e la Onycars di Tolentino (MC) che l'ha in esposizione ma non in prova e per quanto riguarda le vendite è messo come l'altro. Se hai dei problemi con il mezzo devi farti dei discreti km e sperare che chi ci mette le mani abbia esperienza e ricambi disponibili, e mi sembra che queste moto cosi' innovative di problemi ne abbiano, per non parlare della eventuale rivendibilità.
Al momento dalle nostre parti i mezzi da fuoristrada che circolano sono KTM e Beta e mi sembra che entrambe le case offrano una gamma di prodotti molto validi, dal trial al motocross fino al freeride.

beppext:

--- Citazione da: dani - 15 Maggio 2014, 09:17:54 ---Se fossi in te lascerei perdere.....

si quello che dici è vero ma intanto almeno uno anche in Toscana ora c'è.....è già qualcosa

--- Citazione da: alex - 14 Maggio 2014, 21:17:48 ---A me è bastato guardarla....  :hee20hee20hee:

te sei sempre stato scettico....e mi sta bene in fatto di affidabilità; ma esteticamente scusa non vorrai mica mettere...

è un po' come mettere accanto loro  :72: sm472

alex:
Proprio per niente. Se non sei sotto i 50 chili, quella sella ti entra nelle chiappe come lo spago di un perizoma, il manubrio ti batte sulle rotule e se la parcheggi dietro a un monopattino non la vedi più  :hee20hee20hee:

Il tutto ricavato con gli scarti delle mountainbike, suppongo, e montato da un macaco alcolizzato un lunedì mattina.

beppext:

--- Citazione da: alex - 15 Maggio 2014, 22:24:16 ---Proprio per niente. Se non sei sotto i 50 chili, quella sella ti entra nelle chiappe come lo spago di un perizoma, il manubrio ti batte sulle rotule e se la parcheggi dietro a un monopattino non la vedi più  :hee20hee20hee:

Il tutto ricavato con gli scarti delle mountainbike, suppongo, e montato da un macaco alcolizzato un lunedì mattina.

scusa ma l'hai vista la larghezza della sella di un ktm freeride, tanto x non fare nomi??

Valchisun:
Per fare motoalpinismo la sella e' un impiccio....Ognuno la vede come vuole.... sm413

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa