Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Cam, dove la metto?

<< < (2/4) > >>

alex:
seeee... l'appetito vien mangiando ;)
E già impostando una modalità di scatto automatico se la cam è ferma tanto di guadagnato  :OK:

Enzo:
Io la mia lo messa sul casco ,anche perchè la mia ha il telecomando . Devo dire però che dopo un iniziale entusiasmo non lo usata quasi più , sono il solo ? :SAD:

alex:
Io non la uso più perchè non faccio cose degne di ripresa  :73:

cota:
E' una HP Action Cam ac100,come detto,non e' una Hero che pare sia la piu' gettonata.Ha i supporti per casco e manubrio,telecomando video/foto ma devo dire che l'adesivo 3c in dotazione non mi antusiasma troppo.Come a scritto Guidolavespa con la vegetazione c'e' il pericolo di staccarla e di perderla.Magari di lato il problema si riduce.
Vi ringrazio per i consigli. sm13

vin-lap:

--- Citazione da: cota - 14 Maggio 2014, 11:45:17 ---E' una HP Action Cam ac100,come detto,non e' una Hero che pare sia la piu' gettonata.Ha i supporti per casco e manubrio,telecomando video/foto ma devo dire che l'adesivo 3c in dotazione non mi antusiasma troppo.Come a scritto Guidolavespa con la vegetazione c'e' il pericolo di staccarla e di perderla.Magari di lato il problema si riduce.
Vi ringrazio per i consigli. sm13

--- Termina citazione ---
per non perderla puoi usare al posto del biadesivo una staffa con vite oppure un "cordino di sicurezza"......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa