Le moto e gli accessori > Beta
Problemi accensione evo 2k10
djtech:
allora ieri dopo quasi un mese che non lo sentivo piu..vado dal mio amico e sento quel bel popopopopopop che mi mancava !
era lo spinotto che collega l'interruttore per spegnerlo..
moto sul trespolo manubrio dritto si pedala e si accende
moto sul cavalletto con manubrio storto niente corrente o poca..
praticamente l'altra sera fa che tornando a casa va in garage al buio cosi per sfizio e gli caccia na pedalata senza candela e ha visto un lampetto blu dal manubrio e allora subito ha fatto la prova a toglierlo ed era quello..
il bello che abbiamo passato un pomeriggio a controllare tutti i cavi e le connessioni ma fallava solo quando si girava il manubrio...
boh non so se essere contento o se mi girano le palle per i soldi spesi della bobina e statore che mi compravo olio,grasso guarnizioni e manutentivi vari per un anno..
vabè..almeno nn ci penso piu !
:omo: :erd:
gianga:
Ti capisco, io un giorno di molti anni fa dopo mille prove (meno una...) mi sono arreso e ho comprato un altro carburatore per non essermi accorto che in uno sfiato di quello vecchio un ragno aveva avuto la felice idea di farci il suo nido sm470
Comunque puoi sempre rivendere i pezzi che ti avanzano! :OK:
Valchisun:
Mi e' successo piu' o meno la stessa cosa con il mio Ducati M 900 Monster, la prima, anzi seconda versione, uguale a questo:
se giravo lo sterzo a battuta verso sinistra, i cavi elettrici che passavano di fianco al cannotto di sterzo andavano a massa, anzi probabilmente era soltanto "un" cavo e la moto si spegneva, avevo poi imparato a fare le curve soltanto a destra..... :omo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa