Le moto e gli accessori > GasGas

Posizione manubrio GasGas

<< < (2/2)

fantic_93:
a me interessavano i cambiamenti dati dallo spostamento del manubrio avanti o indietro visto che altri soldi nella moto non intendo spenderli, visto che l'ho comprata nuova, e se grazie a questi riuscivo a risolvere anche parzialmente il problema. Forse potrei spendere i soldi per il carburatore o un monoammortizzatore ma quelli per la testa mi sembrano davvero sprecati.

alex:
Si ma devi sapere che Val è uno propositivo, gli chiedi un cerino e ti mette lì una latta di benzina, della paglia, due pietre focaie, due BlackBlock con le molotov, e ti cita perfino le imprese di Nerone in persona fin da quando era bambino. E' uno che ha la vendita nel sangue. Insomma è come quel venditore della barzelletta che, al poveraccio che chiese dove fosse lo scaffale degli assorbenti, vendette canna da pesca, relativa attrezzatura, abbigliamento completo, barca, carrello e jeep perchè tanto quel weekend non avrebbe trombato e quindi tant'era andarsene a pescare  :D

lazzaro54:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Febbraio 2011, 13:47:05 ---Effettivamente ha parlato uno che ha la Beta Evo strettamente di serie..... sm453 sm453 sm453

--- Termina citazione ---

la mia Evo l'ho già presa usata così, plastiche estetiche a parte.
il carburatore Keihin è di serie e non c'è bisogno di cambiare la testa, al limite si toglie una guarnizione per ammorbidirla .....

x fantic ... io se vuoi (e se ti interessa) vendo il manubrio ribassato e le pedane in ergal avanzate (non nel senso che mi sono che mi sono avanzate  sm405  sm443 , è che sono spostate leggermente in avanti ...  sm414 )

Ste92:
Anche a me interesserebbe questa cosa, chiedo a voi, sono alto 1.73, la posizione del manubrio secondo voi, come dovrei tenerla? graziee!

alex:
Devi tenerla come ti senti comodo e ben posizionato tu, nessun altro ha le tue "misure" e le tue caratteristiche tecniche. Quindi provare e riprovare fino a che si trova l'optimum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa