Le moto e gli accessori > Ossa
Quale percentuale della miscela per Ossa 280i?
alex:
Il bello di tutto questo è che i dati forniti dall'importatore per la prova comparativa fatta da MF a dicembre scorso, la percentuale di miscela viene data del 2,5% sm444
Valchisun:
Sulla Gas Gas Ec 300 da enduro la miscela andava fatta al massimo all' 1,7-1,8%, figuriamoci su un trial che gira mediamente a 3/4.000 giri....
nonnomiki:
--- Citazione da: alex - 31 Gennaio 2011, 20:22:50 ---Il bello di tutto questo è che i dati forniti dall'importatore per la prova comparativa fatta da MF a dicembre scorso, la percentuale di miscela viene data del 2,5% sm444
--- Termina citazione ---
...Non ho letto personalmente la prova, ma a noi (collaboro con un rivenditore autorizzato) è stato detto di farla allo 0,8%...quindi penso ad un errore di trascrizione....vediamo se qualche Tester di M.F. presente domenica scorsa alla Mula di Albenga.....magari leggendo questo post, ci saprà illuminare
manetta95:
A me è sempre stato detto per il mio GG 50cc sm29 di farla al 2%... ora non so essendo un 50 forse è giusto così ma vedendo i post sopra mi avete fatto spaventare devo farla al 2 o a una percentuale minore???
lazzaro54:
al 50 va bene il 2% e probabilmente anche al 125 ... sono motori che per portarti in cima devono essere sfruttati di più rispetto a un 250/300 2T ....
l'Ossa, avendo l'iniezione, è una cosa a se ... la percentuale corretta segnalata dalla casa è lo 0,9 % ...............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa